Non mi registra nel Code redemption

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da gattomatto07, 11 Dicembre 2011.

1. gattomatto07

gattomatto07 Lurker

Ratings:
    +0
    Salve gente, ho inserito il codice nel code redemption del mio account ma non mi è arrivato il messaggio di conferma, ho provato a reinserire il codice ma mi dice che "The code has already been used".
    Ho inviato una email al support@swtor.com e mi dice che nn sono registrato, ho inviato seconda email spiegando passo passo cosa e' successo e attendo risposta.

A qualcuno di voi è capitato?

p.s. sono un po inXXXato!

bye

2. Azhiel

Azhiel Super Postatore

Ratings:
    +5
    Riesci a loggarti sul sito ufficiale?se riesci vai su my account-code redeption e in basso sotto code redeptio history ti dirà se il codice è stato attivato.magari l'email non ti è stata inviata per la manutenzione del server.

3. ->Momo

->Momo Lurker

Ratings:
    +0
    L'email di conferma arriva dopo qualche oretta, devi semplicemente aspettare, non arriva immediatamente dopo che hai inserito il codice.
    Non allarmarti, è perfettamente normale. :)

4. Nemesys V

Nemesys V Super Postatore

Ratings:
    +4
    logga sul sito vai su account e clicca preoder ci sara scritto che ti sei registrato e hai diritto alla color stone ecc ecc

5. gattomatto07

gattomatto07 Lurker

Ratings:
    +0
    ho inserito il codice venerdi, so passati 2 giorni! e non c'e' scritto che sono registrato etc etc....

6. Alvys

Alvys Super Postatore

Ratings:
    +3
    Il sito ora è offline

(tanto per cambiare :asd:)

7. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
  8. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    Una cosa divertente è che è successo anche a me venerdì !

9. Semeru

Semeru Lurker

Ratings:
    +0
    Non ti allarmare e aspetta. Come ti hanno detto appena il sito e' up controlla se risulta nel tuo account il pre-order.

10. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    Più che altro aspetta la risposta dell'assistenza che il sito di swtor fa davvero schifo. Come minimo scoprirai anche tu che in realtà l'hai attivato subito ma semplicemente non te lo segnala.

11. gattomatto07

gattomatto07 Lurker

Ratings:
    +0
    Il codice l'ho inserito io nel mio account... che avevo gia' creato mesi fa' che e' cmq uguale a quello della ea-originin che avevo gia' da marzo/2011 pertanto non ho possibilita' di errori. Spero che il problema sia lo stramaledetto server del caXX di swtor.... io un'altra copia non me la ricompro! Attendo ancora info dalla 2a email che ho inviato al support!
    bye

12. Manny-ita-

Manny-ita- Lurker

Ratings:
    +0
    benvenuto nel club. Successo uguale a me l'8 dicembre e attendo ancora risposte. Speriam bene

13. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    E dire che io ho letteralmente mangaito la faccia a chi mi ha fatto il regalo... :c praticamente costringendolo a ricomprarmelo

14. TerryBogard

TerryBogard Super Postatore

Ratings:
    +0
    Avete provato a loggare in Origin (il programma) e vedere se sotto i vostri giochi c'è qualcosa?? Ma poi che codice registrate quello del pre-order?? Perchè il gioco non essendo ancora uscito sicuramente non avete una copia fisica, e se l'avete comprato su Origin il passaggio da pre-order a gioco completo lo fa il 20.

15. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    Anche da origin compri il gioco in pre-order basta seguire il link dal sito di swtor a quello di origin. Il problema ( trovato anche da altri utenti ) è che il codice viene dato da origin con tanto di ricevuta mail e altro. Quando lo inserisci non viene riscattato o segnato nei codici riscattati sul tuo account MA se provi a inserire nuovamente il codice ti dice che è già usato. Io sono fiducioso avendo tutti i documenti che dimostrano che sono il proprietario del codice e che quel codice legato o no a un account non sta giocando, loro possono semplicemente inabilitarlo e darmene uno nuovo consentendo di giocare con quello da me pagato.

Altrimenti è truffa. Come se compri un televisore arrivi a casa lo attacchi e non va e il commerciante si rifiuta di cambiartelo.

16. TerryBogard

TerryBogard Super Postatore

Ratings:
    +0
    Si è probabile che sia un problema del sito (ce ne sono stati tanti) comq. appunto provate a vedere se su Origin c'è qualcosa, comq. al limite il problema rimane isolato al pre-order per appunto l'early access, il codice per sbloccare il gioco (se lo danno) arriva il 19 o il 20.

17. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    Il codice almeno io ce l'ho già <.<

18. Starlink

Starlink Lurker

Ratings:
    +0
    Oi allora vienia giocare con noi? Sto con altri 3 4 hexen veramente forti... Rispondi ai pm paccco xd

19. cruciahacker

cruciahacker Lurker

Ratings:
    +0
    Raga porca zozza ho avuto il vostro stesso problema venerdì su origin ho il gioco comprato sui miei giochi me lo segna sabato ho chiamato il servizio di assistenza ea games mi hanno detto di aspettare martedì e mi arriveranno le email di tutto boh... speriamo tanto ho la fattura il codice dell'ordine al massimo mi daranno un altro codice preorder si vedrà... il tipo mi ha detto che ricomprarlo non devo perche l ho gia comprato e per forza devono darmi l early access e tutto , se martedì non mi arriva niente mi ha detto di chiamare la bioware speriamo...

20. Mornau.r

Mornau.r Lurker

Ratings:
    +0
    Quanti di voi faranno il drittone di 2-3 giorni ? <.< per dimostrare che questo gioco "se non lo giochi almeno 200 ore non arrivi al cap" si riesce a cappare con il livello in meno di 72 ore ?

Condividi questa Pagina