Non mi registra nel Code redemption

Discussione in 'Problemi Tecnici' iniziata da gattomatto07, 11 Dicembre 2011.

  1. Starlink

    Starlink Lurker

    Registrato:
    3 Gennaio 2011
    Messaggi:
    6.029
    Ratings:
    +0
    se salti i filmati x il cap ci metti anche 30 40 ore credo lol Io in beta ho fatto tutti i filmati e mi son divertito molto. Farò lo stesso questa settimana. Vedro tutti i filmati e giochero un fottio xd Dai appena mi dicono su che server ci byuttano te lo dico e giochiamo assieme sto giro xd
     
  2. Djinn-Bara

    Djinn-Bara Super Postatore

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    250
    Ratings:
    +0
    ma avete provato a cancellare la cache e i cookies e re inserire il codice?
     
  3. cruciahacker

    cruciahacker Lurker

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    103
    Ratings:
    +0
    Si ovvio ho provato di tutto ma niente... il gioco su origin lo tengo ma se provo a mettere il codice dice che è gia usato , come se non avessi mai inserito la key... boh non so proprio che dire comunque il tipo mi ha detto di aspettare martedì...
     
  4. Nemesys V

    Nemesys V Super Postatore

    Registrato:
    24 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.107
    Ratings:
    +4
    non vorrei dir cagate ma se lo avete ordinato da origin non dovreste inserire nulla sul sito di swtor o sbaglio?non avrebbe senso visto che le 2 cose son collegate.
     
  5. tarallaccio

    tarallaccio Lurker

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    5.054
    Ratings:
    +0
    l'account di origin e quello di swtor sono lo stesso? perchè se con un indirizzo mail ti sei registrato a origin e con uno a swtor è ovvio che te lo da registrato.
     
  6. Mornau.r

    Mornau.r Lurker

    Registrato:
    11 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.097
    Ratings:
    +0
    Ma il sito di origin e swtor non sono collegati, non hanno database condiviso. Tant'è che nella seconda copia che ho comprato non ho avuto nessun problema. I problema si è presentato unicamente con le copie che sono state riscattate venerdì. Io ho comprato da origin due giochi e li ho attivati su due account differenti per quale motivo facendo l'acquisto dovrebbe riscattarlo automaticamente su un eventuale mail comune ?
     
  7. Djinn-Bara

    Djinn-Bara Super Postatore

    Registrato:
    3 Luglio 2006
    Messaggi:
    250
    Ratings:
    +0
    perche l'account di swotor, dovrebbe essere diventato anche un account origin.
    Stando a quanto detto via email dalla be.
     
  8. tarallaccio

    tarallaccio Lurker

    Registrato:
    8 Settembre 2008
    Messaggi:
    5.054
    Ratings:
    +0

    prova a loggare su swtor con i dati del tuo account di origin e vedi :)
     
  9. Mornau.r

    Mornau.r Lurker

    Registrato:
    11 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.097
    Ratings:
    +0
    L'account non esiste :c
     
  10. Azhiel

    Azhiel Super Postatore

    Registrato:
    6 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.102
    Ratings:
    +5
    Origin e SWTOR sono colelgati.ne ho le prove.Anzi per essere più precisi Origin EA e SWTOR sono collegati.
    Ho cambiato provider ed ho dovuto cambiare l'email registrata su origin,questo mi ha mandato su EA,li ho messo la nuova email e di conseguenza mi è stata cambiata anche su SWTOR senza essere mai entrato nel sito di questultimo.

    Per quanto riguarda il codice invece io ho dovuto inserirlo manualmente con l procedura standard.L'unica cosa che non ho capito,per la quale ho contattato lo staff e ancora non ho ricevuto risposta,e che non so se l'accesso alla release e gli items virtuali mi saranno dati automatici o mi verrà inviato un altro codice da origin... Non sono riuscito a leggerlo da nessuna parte...
     
  11. gattomatto07

    gattomatto07 Lurker

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    Su account swtor nessuna traccia di registrazione preorder su account ea-origin nessuna traccia di acquisto del gioco, ma la mail mi e' arrivata da origin, cmq dall'estratto conto della carta di credito si so presi i 5 euro della preorder!
    bye
     
  12. Mornau.r

    Mornau.r Lurker

    Registrato:
    11 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.097
    Ratings:
    +0
    Allora non si spiega perchè se io prendo i dati con cui ho loggato su Origin EA vengano poi inseriti sul sito di Swtor e non funzionino.
     
  13. cruciahacker

    cruciahacker Lurker

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    103
    Ratings:
    +0
    Raga speriamo solo che martedì ci mettano a posto tutto se no i richiamo la ea games e mi faccio passare un tipo della bioware... piuttosto di ricomprarne un altro li faccio causa e devono darmi sia la pietra che l'early access che io ho pagato ovviamente assieme agli oggetti di gioco della deluxe i 30 gg e anche il gioco stesso...
     
  14. Mornau.r

    Mornau.r Lurker

    Registrato:
    11 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.097
    Ratings:
    +0
    degli item non mi interessa nulla, del tempo di gioco invece si. Avendo pagato pretendo che il servizio mi venga reso.
     
  15. Azhiel

    Azhiel Super Postatore

    Registrato:
    6 Luglio 2003
    Messaggi:
    1.102
    Ratings:
    +5
    Io ho provato a loggare altri 2 account swtor con origin oltre al mio e funzionano tutti.Credo proprio che abbiano fatto qualche casino negli ultimi tempi,iniziano ad essere troppe le persone che reclamano.
     
  16. cruciahacker

    cruciahacker Lurker

    Registrato:
    25 Giugno 2010
    Messaggi:
    103
    Ratings:
    +0
    Oggi non ho ricevuto nessuna mail bah cmq dopo avere scritto un reclamo sul sito di swtor:
    I search a italiani support from bioware:
    Sono un ragazzo italiano ieri ho prenotato swtor su origin insieme a un mio
    amico ma ce stato un problema, il mio codice di preonotazione che mi è
    arrivato subito dopo aver prenotato il gioco non ha funzionato. L'ho
    registrato dopodiche mi ha detto di riloggare sono riloggato ma l'account era
    come se non avessi registrato nessun codice, ho provato a riregistrarlo e mi
    diceva che la key era gia usata cosa che al mio amico non è successa dopo
    aver registrato la key li è stato segnalata la registrazione,l'early access
    e la color stone. Che cosa posso fare? io ho comprato il gioco a 75 euro
    vorrei che mi funzioni l'early access vi prego di darmi un altra key di
    preordinazione , il numero dell'ordine su origin è : ************
    la bioware mi ha inviato un email con scritto:

    Thank you for contacting Star Wars: The Old Republic Customer Service

    Your inquiry was received as ticket# ******
    spero che risolvano tutto...
     
  17. dec982

    dec982 Lurker

    Registrato:
    24 Agosto 2011
    Messaggi:
    217
    Ratings:
    +0
    L'hai scritto in ita o eng il messaggio? Perchè se l'hai scritto in ita non ti risponderanno mai, temo!
     
  18. gattomatto07

    gattomatto07 Lurker

    Registrato:
    13 Aprile 2007
    Messaggi:
    18
    Ratings:
    +0
    cruciaker ho ricevuto anch'io quella email di risposta, che tra parentesi viene inviata in automatico.... nella mia prima email di reclamo mi hanno poi risposto così:
    Greetings BlackCrazyCat, I am Protocol Droid J4-U2 of Human-Cyborg Relations We are sorry to hear that you have encountered complications in obtaining your pre-order code. As you purchased your pre-order from a retail store, you will need to contact them to obtain your pre-order code. These codes are most often printed on a flyer (known as a ?rave card?) which you should have been given at the time of purchase. Some retailers issue codes by printing them on their till receipts. Online retailers often send out codes via email. If you did not receive this card or a game code with your pre-order purchase, then it is likely that your retailer has simply reserved a copy of the game for you for launch. Please keep in mind that your purchase is not part of the official pre-order program until your retailer has provided you with a pre-order code and you have redeemed that code at:wwwswtorcom/preorder/code For a full list of retailers approved by us to sell pre-orders, please visit our pre-order site here: wwwswtorcom/preorder Thank you once again for your patience and understanding, and we hope that your retailer will provide you with your pre-order code as soon as possible. We look forward to seeing you in Star Wars: The Old Republic in the future! Please do not hesitate to contact us again if there is anything further we can help you with. Galactic Support is our specialty... Sincerely, Protocol Droid J4-U2 aka Al Star Wars: The Old Republic Customer Service

    In breve mi dicevano che mi dovevo attaccare alcaxxo e prendermela con chi mi aveva venduto il gioco - la ea-origin che sono loro! - poi ne ho inviata una seconda in inglese ovviamente facendo riferimento alla email di conferma dell'ordine (che ho incollato per intero) e attendo ancora risposta.
    bye
     
  19. Mornau.r

    Mornau.r Lurker

    Registrato:
    11 Febbraio 2011
    Messaggi:
    1.097
    Ratings:
    +0
    I problemi con i codici non funzionanti sono tanti e non solo qui. Sul forum ufficiale c'è altra gente che si lamenta. MA il giorno prima del lancio dubito seriamente riescano a risolvere.
     
  20. Manny-ita-

    Manny-ita- Lurker

    Registrato:
    5 Dicembre 2011
    Messaggi:
    51
    Ratings:
    +0
    Bah non capisco, anche io ho comprato gioco su origin, pagato, poi sono andato sul sito swtor.com e ho inserito il codice nel redeem your code. La cosa bella è che mi diceva: thank you for redeeming your code. Your game will appear on the history in few minutes. Solo che dopo giorni non è ancora apparso :/
    Anchio ho inviato mail con attaccata la foto della mail di origin con codice, pagamento etc.
    Speriamo bene.

    PS: non ha senso il discorso: se compri il gioco su origin con una mail di conseguenza hai quell'account su swtor.
    Per 2 motivi: - Non mi logga sul sito swtor.com
    - Nella password che mi chiedeva origin.com non ho inserito una lettere Maiuscola quindi non sarebbe accettata dal sito di swtor.
     

Condividi questa Pagina