Non mi registra nel Code redemption

I problemi con i codici non funzionanti sono tanti e non solo qui. Sul forum ufficiale c'è altra gente che si lamenta. MA il giorno prima del lancio dubito seriamente riescano a risolvere.
M a me non me ne frega io li denuncio è furto questo o domani mi mandano la mail con tutto o li faccio causa perche non si fanno ste cose, comunque il tipo di origin sembrava abbastanza convinto che domani dovrebbe arrivarmi tutto...

Dorim

Divo
Oggi non ho ricevuto nessuna mail bah cmq dopo avere scritto un reclamo sul sito di swtor:
I search a italiani support from bioware:
Sono un ragazzo italiano ieri ho prenotato swtor su origin insieme a un mio
amico ma ce stato un problema, il mio codice di preonotazione che mi è
arrivato subito dopo aver prenotato il gioco non ha funzionato. L'ho
registrato dopodiche mi ha detto di riloggare sono riloggato ma l'account era
come se non avessi registrato nessun codice, ho provato a riregistrarlo e mi
diceva che la key era gia usata cosa che al mio amico non è successa dopo
aver registrato la key li è stato segnalata la registrazione,l'early access
e la color stone. Che cosa posso fare? io ho comprato il gioco a 75 euro
vorrei che mi funzioni l'early access vi prego di darmi un altra key di
preordinazione , il numero dell'ordine su origin è : ************
la bioware mi ha inviato un email con scritto:

Thank you for contacting Star Wars: The Old Republic Customer Service

Your inquiry was received as ticket# ******
spero che risolvano tutto...
Non hanno il supporto in Italiano... al massimo te lo traducono in inglese con bable fish ma non so quanto ci capiranno :asd:

Mornau.r

Lurker
M a me non me ne frega io li denuncio è furto questo o domani mi mandano la mail con tutto o li faccio causa perche non si fanno ste cose, comunque il tipo di origin sembrava abbastanza convinto che domani dovrebbe arrivarmi tutto...
Ebbhè far causa a una multi nazionale per un'eventuale perdita di 75 euro e parliamoci chiaro anche se fossero 150 chiunque ti riderebbe in faccia. Denuncia o meno ci metteresti un fottio di tempo per poi risolvere cosa ? Una loro lettera di scuse e il gioco che volevi ? Seriamente, è un contrattempo, incidente o come lo si voglia chiamare. Non è furto e non sei l'unico0 a cui è capitato. Vuoi giocare a tutti i costi ? Rassegnati e fai come ho fatto io comprati un'altro gioco. Altrimenti aspetta e probabilmente ti perderai l'EA o se hai fiducia domani forse tutto si sistemerà. Comprendo la questione di principio ma mancano 22 ore, tra 4 ore chiudono gli uffici per orario lavorativo e in caso forse ti risponderanno domani. Altrimenti ti tocca aspettare.

Ultima modifica:
Ebbhè far causa a una multi nazionale per un'eventuale perdita di 75 euro e parliamoci chiaro anche se fossero 150 chiunque ti riderebbe in faccia. Denuncia o meno ci metteresti un fottio di tempo per poi risolvere cosa ? Una loro lettera di scuse e il gioco che volevi ? Seriamente, è un contrattempo, incidente o come lo si voglia chiamare. Non è furto e non sei l'unico0 a cui è capitato. Vuoi giocare a tutti i costi ? Rassegnati e fai come ho fatto io comprati un'altro gioco. Altrimenti aspetta e probabilmente ti perderai l'EA o se hai fiducia domani forse tutto si sistemerà. Comprendo la questione di principio ma mancano 22 ore, tra 4 ore chiudono gli uffici per orario lavorativo e in caso forse ti risponderanno domani. Altrimenti ti tocca aspettare.
Io non mi rassegnerò mai anche perche se vado su origin il gioco segnato che l'ho compralo, lo ho, ho tanto di fattura e tutto il resto... se domani non lo mettono a posto telefono ad ea games come sabato, sabato secondo il tipo che mi ha risposto dato che il gioco me lo segna comprato me lo faranno funzionare per certo. Se tu hai soldi da buttare rassegnati fai pure io ti farò vedere che riuscirò a uscire da questo pasticcio senza sganciare neanche un centesimo...

Ah per dire gli uffici della ea games sono aperto tutti i giorni dalle 9 alle 23 :)

questa e' la email che mi hanno inviato secondo me non hanno neanche letto la mia precedente dove avevo allegato la email della origin!
Greetings BlackCrazyCat,

I am Protocol Droid C1-J4, and I have received your transmission.

In order to investigate your issue we require an image of your pre-order code to verify the exact nature of the problem.

If you have purchased the pre-order code from the Origin website, please take a screenshot of the code and attach it to your reply to this email.

If your pre-order code was provided to you via email, please take a screenshot of the code and attach it to your reply to this email. If your pre-order code
was provided to you on a receipt or a rave card, we would ask that you provide a photo or scan of the pre-order code. Once we have received your image of the pre-order code we will be able to investigate your issue further.

Furthermore in order to track issues like this, and hopefully improve our service, could you please
provide us with the following information:

-Name and Location of store (URL if bought online).

-The pre-order code in question.
-Game edition ordered.
-Account e-mail address you tried to redeem the code on.

Once we have this information, we will issue you a valid pre-order code.
Thank you for your patience!

Galactic Support is our specialty...

Sincerely,

questa e' la email che mi hanno inviato secondo me non hanno neanche letto la mia precedente dove avevo allegato la email della origin!
Greetings BlackCrazyCat,

I am Protocol Droid C1-J4, and I have received your transmission.

In order to investigate your issue we require an image of your pre-order code to verify the exact nature of the problem.

If you have purchased the pre-order code from the Origin website, please take a screenshot of the code and attach it to your reply to this email.

If your pre-order code was provided to you via email, please take a screenshot of the code and attach it to your reply to this email. If your pre-order code
was provided to you on a receipt or a rave card, we would ask that you provide a photo or scan of the pre-order code. Once we have received your image of the pre-order code we will be able to investigate your issue further.

Furthermore in order to track issues like this, and hopefully improve our service, could you please
provide us with the following information:

-Name and Location of store (URL if bought online).

-The pre-order code in question.
-Game edition ordered.
-Account e-mail address you tried to redeem the code on.

Once we have this information, we will issue you a valid pre-order code.
Thank you for your patience!

Galactic Support is our specialty...

Sincerely,
Anchio l'ho inviata oggi boh speriamo che ci mettano tutto a posto poi al massimo perdiamo solo l'early e la stone il gioco e il codici degli oggetti della deluxe devono darceli per forza dato che sul nostro account origin su i miei giochi abbiamo swtor

mi hanno risposto e finalmente mi e' arrivata la email..
BlackCrazyCat:

Thank you for registering your Pre-Order Code. You are now registered for the following items:
Star Wars™: The Old Republic™ Digital Standard Edition Pre-Order
Early game access
Color Stone (Virtual Item)
We will keep you informed about early access to The Old Republic as we get closer to the game's release....

mi hanno risposto e finalmente mi e' arrivata la email..
BlackCrazyCat:

Thank you for registering your Pre-Order Code. You are now registered for the following items:
Star Wars™: The Old Republic™ Digital Standard Edition Pre-Order
Early game access
Color Stone (Virtual Item)
We will keep you informed about early access to The Old Republic as we get closer to the game's release....
Quindi sei tutto va bene dovrebbero mettermi a posto anche il mio?

io ho inviato gli screen e ho compilato come mi hanno detto tu che dici?

sisi mi hanno risposto e mi hanno registrato la preoder mi mancano solo il codice finale per entrare nel gioco e i vari codici della deluxe e sono a posto fantastico sono troppo felice... non avevo proprio voglia di spendere altri 75 euro xD
comunque ci ho pensato e mi dispiace ma non veniamo nella tua gilda il motivo è che la gilda è pvp e noi siamo più tipi da pve xD per caso tu sai quando ci arriverà la mail dell'early access?

Mornau.r

Lurker
Umh.. visto che a me non hanno ancora risposto posso sapere esattamente cosa avete scritto e a quale e-mail per piacere ? :c almeno da recuperare quel dannato account nonostante ne abbia già ri-comprato un altro
Greetings,

I am Protocol Droid M0 T0, human cyborg relations.

Thank you for contacting Star Wars: The Old Republic Customer Support.
As you may be aware, the testing period of Star Wars: The Old Republic has ended. The issue you contacted us about could have been fixed by the latest build of our client. If your issue still persists we would like you to please contact us again.

We sincerely apologize for any inconvenience this may cause and appreciate your continued patience and support of Star Wars: The Old Republic.

Sincerely, Protocol Droid M0 T0
Star Wars: The Old Republic Customer Support
Questa è quella arrivata a me se per piacere mi aiutate visto che voi avete risolto

Ultima modifica:

Gamer

Lurker
Scusate ieri ho acquistato solo il preorder in un negozio gamestop. Fatta la registrazione al sito di kotor ho inserito il codice e mi hanno mandato l'email con la notifica " grazie per il tuo preorder". Però adesso che tutto è installato e dovrei giocare mi dice che non sono ancora abilitato al preorder e che non ho inserito il codice quando invece nel sito spunta che ho inserito il codice ed è registrato il preorder. Come mai non posso giocare ? Stamattina ho inviato un email in inglese al centro assistenza per i preorder e non mi hanno risposto. Per giocare a questa versione prima del game ufficiale devo inserire pure il codice del gioco completo in "reedem a product registration code " ? Perchè se è così ancora non ho acquistato il gioco lo prenderò all'uscita... volevo solo usufruire dei 5-7 giorni di anteprima

Ultima modifica:
Alto