Non riesco a registrarmi

Valerio

Super Postatore
Ieri mi sono registrato sul sito di Stargate Worlds, ma la mail di conferma non mi è ancora arrivata. Ho anche provato a farmi rispedire la mail un paio di volte ma niente.

Oggi ho provato a registrarmi di nuovo con un altro nome e indirizzo email di un altro provider, ma niente continuo a non ricevere la mail di conferma. E' normale questa attesa?

skyline72

Super Postatore
Ieri mi sono registrato sul sito di Stargate Worlds, ma la mail di conferma non mi è ancora arrivata. Ho anche provato a farmi rispedire la mail un paio di volte ma niente.

Oggi ho provato a registrarmi di nuovo con un altro nome e indirizzo email di un altro provider, ma niente continuo a non ricevere la mail di conferma. E' normale questa attesa?
Pure io ho riscontrato lo stesso problema, mi sono iscritto oggi e a distanza di un paio d'ore non mi è ancora arrivata la mail di conferma. Sto usando gmail , però se come dici hai provato con altri account il problema allora mi sa è dalla parte loro.

Navimel

Lurker
controllate anche nello spam, non sia mai :)

comunque ora hanno fatto inserire nel profilo di applicazione alla beta il file di sistema con le specifiche hardware e si spera invitino un po piu di gente...

EDIT: ok aveva gia avvisato sailas :)

Valerio

Super Postatore
Ho provato in 3 orari diversi con 3 indirizzi diversi di 2 provider diversi (Libero e Fastweb)... ok hanno problemi loro... aspettiamo ^_^

Salias

Divo
ci vogliono dalle 12 alle 24 ore di tempo per la conferma durante l'ultimo aggiornamento dei server si erano resettatti i dati di tutti quindi hanno inserito un filtro di controllo se dopo un massimo di 24 ore non arriva potete contattare il supporto clienti o almeno era così sino a qualche tempo fa quando avevano aggiornato il server.

skyline72

Super Postatore
La registrazione nel forum invece funziona anche se l'email di attivazione non è immediata, mi sono quindi creato un account nel forum ufficiale e ho postato qualche richiesta di aiuto sia nella sezione inglese che in quella italiano, vediamo se qualcuno riesce a risolvere sto problema.
Certo tutto ciò non depone molto a favore di questa software house che non riesce a mantenere funzionante un semplice sistema di registrazione.

Valerio

Super Postatore
Per il momento io me ne sono un po' disinteressato... voglio dire, le chances di partecipare alla beta sarebbero comunque minime, se devo impiccarmi anche per la registrazione lasciamo perdere ^_^

Riproverò fra qualche tempo, in ogni caso se qualcuno trova una soluzione al problema la scriva ;)

ALLBLACKS

Lurker
Si anche io mi iscivo al Club di quelli che non ricevono l'e-mail di conferma .

Comunque aspetto questo gioco gia da un po' vediamo come sara' .

skyline72

Super Postatore
MIRACOLO !
Finalmente mi è arrivata l'email di attivazione, non so se è attinente ma stamattina ho riprovato a farmela rispedire e dopo circa 12 ore mi è arrivata l'email, ho anche già inviato il file dxdiag ;)
Magari arriverà anche a voi ;)

ci vediamo in beta (spero eheheh)
Skyline

Alto