Non riesco ad entrare

Axloth

Lurker
Salve a tutti, ho comperato il gioco e vorrei provare a giocarci, ma quando faccio il log in mi dice di guardare la mail senza chiudare la finestra e mettere il codice che hanno spedito.
Io copio il codice dalla mail, e lo inserisco, ma appena premo submit mi ritorna in login e password.
Qualcuno sa per favore che devo fare?

Grazie a tutti anticipatamente. :)

Broncobilly

Utente
Salve a tutti, ho comperato il gioco e vorrei provare a giocarci, ma quando faccio il log in mi dice di guardare la mail senza chiudare la finestra e mettere il codice che hanno spedito.
Io copio il codice dalla mail, e lo inserisco, ma appena premo submit mi ritorna in login e password.
Qualcuno sa per favore che devo fare?

Grazie a tutti anticipatamente. :)

A me succedeva la stessa cosa,dopo aver provato tipo 50 volte finalmente mi si è aperta una finestra sul desktop che mi informava della mancanza di un programma(o un driver,non ricordo bene) microsoft e che il gioco poteva funzioanre male (ma va...) per quello.

Gli ho detto di scaricarlo e dopo ho potuto loggare senza problemi,purtroppo adesso non ricordo che programma microsoft fosse,per caso hai un PC assemblato?

Stasera quando arrivo a casa controllo sul PC e vedo se riesco a darti più informazioni ;)

Axloth

Lurker
ho fatto un aggiornamento dei driver ed ora sembra andare, grazie della dritta, non ci avevo pensato a quel problema. :)
Ora faccio il personaggio e provo a muovermi in questo gioco.

Axloth

Lurker
Broncobilly, visto che sei molto cortese ti vorrei fare una domanda: Io ho comperato la versione deluxe da steam ho il gioco, il season con horizon, ma come sblocco i colori per ne navi?

Grazie. :)

Ultima modifica:

Broncobilly

Utente
Broncobilly, visto che sei molto cortese ti vorrei fare una domanda: Io ho comperato la versione deluxe da steam ho il gioco, il season con horizon, ma come sblocco i colori per ne navi?

Grazie. :)

Io non ho quel contenuto quindi non sono sicuro,ma mi sembra di ricordare che dovrebbero averti inviato un codice per le skin delle navi.

Prova ad andare nella libreria di steam,clicchi su elite e nella colonna a destra dovresti vedere la scritta "collegamenti",sotto cè scritto "cd key",li dovresti avere i codici del gioco e del DLC starter packe che è compreso nella versione deluxe che hai comprato.

Però non so dove devi inserire quel codice,credo nel frontiere store ma non ne sono ceerto.

Cmq controlla magari in game nell'outfitting che non ti abbia già scaricato le skin in automatico quando hai scaricato il gioco,se hai il sidewinder iniziale provi a cambiare il colore e vedi se ci sono le skin ;)

Axloth

Lurker
Ottimo, installato, grazie. Ora devo solo imparare a giocare e fare soldi, e imparare coem leggere bene le missioni. :)

Alto