NON SARO' IM GAME PER UN PO

dquerc

Lurker
Purtroppo come avete visto non sono in game ultimamente, purtroppo per gravi problemi familiari non potrò esserlo per un pò :( , mi spiace raga ma è la vita, a presto.

Ma figurati pensa alla famiglia che è l'unica cosa importante
Tanto per riprendere il tuo livello ci vorrà molto tempo e poi sto gioco ha ancora troppi bug
fatti sentire ogni tanto
ciau

ragazzi, noi vi aspettiamo...Ora il game è molto piu competitivo: si puo morire...ma si puo anche uccidere e fare grandi battaglie. Io credo che al 85, indossando il luke, e usando una di quelle nuove armi "all skills +1", farò il salto di qualità per diventare veramente potente...la stessa cosa Lord. Diversi ragazzi sono 70 +.Poi se volete sentire il consiglio di un amico...

La lag non c'è ho quasi più

Non si crasha neanche (Coi crash c'è ancora Matteo che ha problemi, ma tutti gli altri in generale vanno benone)

Ci sono nuove e interessanti cosine in game che lo rendono ancora avvincente...

Dopotutto io ho Join DOGMA affinchè diventasse una gilda italiana competitiva anche in GvG e ormai ci siamo...a livelli alti si puo giocare anche solo un paio di ore al giorno e fare pvp che è la parte migliore del gioco

Fateci sapere ogni tanto

dquerc

Lurker
Tranqui mistress se le cose si rimetteranno almeno in uno stato di equilibrio (speriamo) torno a darvi manforte.

lara_croft52008

Super Postatore
Ma ciaooooooo Diegooooooo e io che sono salita di livello urraaaaaaaaaaaa sono liv 62 ma sempre la + pikkolina rimango :( ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii (^_^)

Pittbull

Lurker
Niente game

Ciao ragazzi...
come avete potuto vedere...e quasi un mese ke nn riesco a loggare in AL....
Per impegni di lavoro....dovro' abbandonare per almeno 6 mesi...
l'unica consolazione è ke questo tempo...sia uttile affinke risolvano questi problemi.... (sxo)

P.s. : potro' cmq continuare a vedere i vostri post anke dall'estero....

un saluto a tutti i gildani...

By Melkiorre - Orc Berserker lv 70 - DOGMA&CroceDelSud

Trainlord

Lurker
Ciao Fabio a presto... spero che risolvano il problema per voi e quando rientri tra 6 mesi puoi nuovamente riprendere in game. nell'frattempo ti terremmo aggiornato nel nostro forum se poi hai domande fai pure in questi mesi di assenza ok ci si sente a presto e buon lavoro.

Ciao ragazzi...
come avete potuto vedere...e quasi un mese ke nn riesco a loggare in AL....
Per impegni di lavoro....dovro' abbandonare per almeno 6 mesi...
l'unica consolazione è ke questo tempo...sia uttile affinke risolvano questi problemi.... (sxo)

P.s. : potro' cmq continuare a vedere i vostri post anke dall'estero....

un saluto a tutti i gildani...

By Melkiorre - Orc Berserker lv 70 - DOGMA&CroceDelSud

Un saluto da parte di tutti Fabieeee...fatti sentire co un post di tanto in tanto ^.-

Pittbull

Lurker
Ciao mascalzoni....come procede la vita in game....???

la Wz scommetto ke continua a fare caprici... (e a spaccare le palle).....
qua dal fronte orientale dell'afghanistan...x ora va tutto bene...
su satuto a tutti da miei +35°C ....
ciao fabio..
By Melkiorre - Zerk lv 70 - DOGMA-CroceDelSud

Alto