non sopporto quelli che.....

Johnthebeast

Super Postatore
In questa sezione ci andiamo sfogare contro certi atteggiamenti dei nostri commilitoni o situazioni di gioco che non riusciamo proprio a mandare giù :)

Non sopporto quelli che lasciano l'avversario all'1% non dandogli il colpo di grazia per paura di sprecare crediti x le munizioni...... :)

Non sopporto quelli che quando stiamo difendo durante un assalto, partono in modalità kamikaze contro il nemico!!!

Non sopporto quelli che campano quando dobbiamo assaltare! :D

E non sopporto quando il mio cannone di turno da ventordicimila mm di perforazione con trendundicimila di danno, fa penetration senza fare alcun danno!!! :D

E ancor di più quando sparo con il BL10 e faccio ricochet su t-50 -.-
Idem con quello sfigato di cannone dell' E-100.....

Sentiamo le vostre va che ci facciamo 2 risate :)

.:Vnst4ble:.

Super Postatore
YES, mi posso sfogare evvai.

Non sopporto quando l'artiglieria spara 'ndo cazzo le pare senza supportare dove serve! In compenso appaiono magicamente quando il tuo target ha 100 hp per fotterti il kill! Alla fine tu muori con zero kill e un miliardo di danni fatti al nemico, loro chiudono con il Top Gun e ti danno pure del noob!

Non sopporto quando gli scout partono all'arrembaggio spottando qualunque cosa si muova mentre ancora tutti stanno prendendo posizione, poi ovviamente muoiono e cominciano a piagnucolare perché non abbiamo ucciso nessuno!

Non sopporto quelli che si bagnano la bocca con le statistiche dando del noob a tutti, ovviamente dopo essere morti esattamente come i noob di cui sopra, anzi, ben prima di loro!

Non sopporto quelli che ti si piazzano esattamente dietro al culo, bloccandoti ogni volta che cerchi un riparo!

Non sopporto gli scout che non fanno il loro lavoro ma se ne stanno fermi dietro una roccia, uscendosene al contempo con frasi epiche del tipo "WTF i'm doing here"!

Non sopporto i geni che dicono "reported"! Grazie dell'avviso almeno posso ricambiare la gentilezza!

Non sopporto i treni di lemming che partono TUTTI sullo stesso lato della mappa, in fila perfetta, come il domino!

Non sopporto i tank con RoF osceno, che ti spammano colpi alle sospensioni per tenerti fermo! Mi fa incazzare come una iena!

Non sopporto quelli che si mettono a chiacchierare del più e del meno tra loro, mentre gli altri gli crepano intorno!

E mi fermo qui per pietà nei confronti di chi tentasse di leggere il text wall...:rotfl2:

matsnake86

Super Postatore
non sopporto i gwpanther.

non sopporto il 122mm del kv-1s .. che cannone di merda. sembra di sparare la cacca liquida piuttosto che un confettone

Non sopporto le partite che nel giro di un minuto vanno già a 0<7

Johnthebeast

Super Postatore
ahahahah bellissime!! io ne aggiungo una appena successa....

Sono con con il mio bel t50-2 a velocità super sonica alla ricerca dell'artiglieria nemica, trovo la prima e la fotto di brutto con un bel giro tondo... ne trovo una seconda mi piazza dietro al suo sederone e inizio a foracchiarle il deretano. Un secondo dopo esplodiamo insieme. Sul momento pensavo che un loro arty ci avesse centrato, ormai questa era praticamente morta era al 6%.... e invece leggendo bene sul come sono morto, vedo ucciso dall'alleato sifogsoig (T92)!!!! E mi dice anche sorry miss click sto maledetto!!! ma vaffan... :D
Quindi pure io non sopporto le arty che ti uccido pur di prendersi una kill!!!

TerryBogard

Super Postatore
Non sopporto la gente che non capisce nemmeno la propria lingua, il gioco ti dice Assalto e la gente sta ferma con HT a cekkinare su alture assurde, e si lamentano che non ci sono scout :(

Non sopporto quelli che hanno un carro dietro/lato di loro e invece di girare il carro girano la torretta magari super lenta :(

Non sopporto quelli che hanno un carro dietro/lato di loro che gli sparano a tutto spiano e loro non se ne accorgono :(

Non sopporto "Siema"

Non sopporto di dover pagare dei soldi a chi mi viene addosso :(

Non sopporto che tank di tier inferiori del mio facciano Penetration nei punti deboli (ovviamente avendo il cannone con penetrazione superiore a tutti i suoi valori messi insieme) :(

Questo gioco è bello, ma è davvero frustrante giocarlo.

matsnake86

Super Postatore
non sopporto siema!! :muhaha: epic win

Comunque....
perchè la gente non impara a giocare santa polenta
6 kill su 7 fatte solo da me <<
shot_002.jpg

Indro

Super Postatore
ahah siema!! lo dicono tutti! ma cosa vuol dire?? ^^

non sopporto chi ti viene addosso

non sopporto il tempo di ricarica di alcuni cannoni

non sopporto rimanere col cingolo a terra piu di una volta

to be continued...

Indro

Super Postatore
non sopporto quando, a causa del terreno, non riesco a colpire il mio bersaglio, mentre lui colpisce me!!

Releb

Super Postatore
Ok, io gioco da non molto, circa 2 mesi, ma ne aggiungo qualcuna pure io

Non sopporto gli heavy tanks che invece di andare in prima linea si piazzano dietro rocce e/o cespugli e stanno fermi ad aspettare i bersagli come fossero dei TD
Non sopporto quando tu sai che i nemici arriveranno da un certo punto della mappa, ma tutti quanti se ne vanno da un'altra parte tranne tu e 1-2 altri sfigati che finiranno puntualmente asfaltati
Non sopporto quando hai un avversario in perfetta linea di fuoco e nel momento esatto in cui spari un tuo compagno si mette in mezzo e tu colpisci lui anziche' il nemico

Questo gioco e' estremamente frustrante in molti casi.

Releb

Lictor64

Super Postatore
...non sopporto quelli come Virgarth che aprono post a sproposito dicendo idiozie ed offendendo i giocatori con i suoi pseudo-giudizi.

Non sopporto i T-50 che non fanno gli scout, in troppe partite li vedo appartati dietro a una casa aspettando l'ignaro tier inferiore che a volte capita durante la battaglia..

jpganzo00

Super Postatore
Quelli che vanno tutti nel gruppone lasciando sguarnito il resto del fronte. Ovvero i lemmings...

aaaaaaaaaaaah i trenini,i peggiori compagni che puoi beccarti.
Rircordo di quelle partite a himmesdorf (o come si chiamava) dove gli heavy (e peggio,i maus )andavano sulla salita per la chiesa e perdevamo tipo 15-2. Momenti che scorderò difficilmente,dato che questo gioco mi ha regalato solo giornate intere di stress:asd:

AWACS

Super Postatore
Non sopporto i Maus/E100 che ti spingono o ti tamponano perchè secondo loro un certo posto è loro di diritto.
Non sopporto quelli che ti danno del noob perchè magari hai zero kill.. mi è successo oggi, un fetente di Tiger si è permesso di darmi del noob perchè avevo 0 kills.. sono andato a vedere nel report di fine battaglia.. lui 400 danni totali, io 5600 + 300 da spotting.

Premetto che ho ripreso in mano il gioco dopo un anno, cmq non sopporto che ci siano ancora gli stessi bachi che ti snervano di un anno fa tipo "penetration" su carri che hanno 4 hp di vita per 3 volte di fila e 0 danni, essere spottati non si sa da chi quando stai dietro la prima linea di carri e non ti muovi (useranno i satelliti-spia?), essere perforati frontalmente su un ferdinand da chiunque mi spari, essere killati con un colpo quando si è full vita su un superpershing (1450 hp) e non ti ha sparato l'arty ma un carro (successo 4 volte), sentirsi dire "noob" quando rimani da solo con il ferdi contro 6 cristiani e non sai piu a chi sparare xche li hai tutti intorno, e sopratutto non sopporto che sia un finto free to play, dopo lvl 7 se non fai premium ci metti 6 mesi (se hai culo e non perdi) a passare a un lvl 8, e non sopporto me stesso che ho avuto la brillante idea di reinstallare sto gioco e farmi del male da solo.....

ZS78

Lurker
Non sopporto Malinovka-Campinovka.
Non sopporto noobs che sempre pensano tutti i teammates siano noobs.

E sí...non sopporto siema. :)

Alto