Elite Dangerous Noob Space: domandate e gli esperti rispondo

Ho probato a controllare tra tutti i comandi ma non ho visto niente. Ho anche controllato se avessi attivato la modalità cockpit giusta e l'ho fatto, ma non va comunque. Non so, forse mi è sfuggito qualcosa
Stasera appena rientro a casa controllo e ti scrivo, sono sicuro che c'è perché l'ho cambiato anche io un paio di giorni fa che non lo trovavo.
Abbi solo un po' di pazienza

Stasera appena rientro a casa controllo e ti scrivo, sono sicuro che c'è perché l'ho cambiato anche io un paio di giorni fa che non lo trovavo.
Abbi solo un po' di pazienza
Nessun problema

Approfitto del topic per fare altre domande: l'Imperial Eagle (che ho appena comprato) è una buona nave per cacciare i pirati con le giuste modifiche?
Le navi usate per le missioni del Passenger Lounge vanno bene per trading, consegne e magari mining? Vedo che ci sono missioni che pagano milioni che chiedono di minare per 2000 e passa "oggetti". Essendo navi molto grosse immagino che non ci siano problemi nello stock di 2000 e passa cose, o sto dicendo sciocchezze?

Approfitto del topic per fare altre domande: l'Imperial Eagle (che ho appena comprato) è una buona nave per cacciare i pirati con le giuste modifiche?
Le navi usate per le missioni del Passenger Lounge vanno bene per trading, consegne e magari mining? Vedo che ci sono missioni che pagano milioni che chiedono di minare per 2000 e passa "oggetti". Essendo navi molto grosse immagino che non ci siano problemi nello stock di 2000 e passa cose, o sto dicendo sciocchezze?
Non ci sono navi "giuste" o "sbagliate". Dipende molto dalle modifiche che hai apportato e da quanto le sai utilizzare, oltre che, naturalmente, il rank che hai raggiunto in combat. L'unica nave multiruolo è forse l'anaconda, anche se andare a minare o esplorare con l'anaconda è come andare a pescare con il mercedes.

Navi per cacciare i pirati, intesi NPG, non CMDR, possono essere all'inizio l'eagle, il cobra e il vulture (in ordine crescente di efficienza); poi il phyton, la federal dropship e l'imperial clipper (per rimanere nelle taglie medie).

Per le passenger, oltre la solita anaconda, ci sono il Dolphin e l'Orca.

Per il trading si parte con un hauler, si può passare al cobra e poi al python. Poi si passa alla famiglia dei Type.

Per il mining occorre scordarsi di fare grossi volumi, all'inizio. Per essere efficienti serve una raffinery con almeno 4 slot di lavorazione, e due limpet control, uno per i collector e uno per i prospector. Per avere tutti questi slot serve almeno un Type 6 o un Python. Ammetto però di non essere un esperto di mining e potrei dire delle inesattezze.

Le missioni che chiedono di minare migliaia di tonnellate hanno, di solito, una specie di triangolo rosso sul simbolo del mining, che significa che sono missioni da fare in wing. Significa che richiedono dai 2 ai 4 piloti, per riuscire a raccogliere le ton richieste di materiale, nel tempo fissato.

La nave in gioco con più capienza è l'Imperial Cutter che, al top dell'allestimento, può trasportare 794 ton.

ciao ragazzi, tornato a bordo dopo alcuni anni di stop, qualcuno ha un profilo già creato per hotas warthog ?
ho visto sul forum internazionale una guida di tale Aussie ma nn riesco a saltarci fuori, grazie per le dritte

Ciao a tutti, sono nuovissimo del forum e da circa 2 mesi gioco a ED in solitario per ora.
Una domanda: quando capita di trovare una nave a secco di carburante e si vuole aiutare, come si fa a trasferire il carburante?

Grazie in anticipo e buon volo!

Alto