NOOOO la mia GT8800

wildorh

Super Postatore
oggi la mia beneamata 8800gt ma fatto uno scherzo mica bello ha cominciato a fare le righe rosse sullo schermo e il tutto andava a rilento credo che la scheda non durerà ancora per molto aiutoooo non voglio spendere ora i soldi per una nuova che fra qualche mese mi faccio il pc nuovo mi mancano solo 500 euri per prendere un super pc della madonnaaaaaa gt8800 tieni duro:grisu::muro:

Ultima modifica:

Caradril

Lurker
davamo per morto il pc di corrado dai tempi di AOC invece ci sta seppellendo tutti...

ma sto pc non è lo stesso che dovevi prendere dall'anno scorso? quello per cui non sei venuto con noi in Germania?

wildorh

Super Postatore
e si propio quello ora son a 700 euri me ne mancano ancora 500 per prendere il pc nuovo se tutto va bene e se regge la scheda credo che per il mio compleanno avro il pc nuovo.....mancano ancora 3 mesi prima che il pc esploda

wildorh

Super Postatore
ebbene si oggi la mia 8800gt ma lasciato definitivamente a piedi ora sto usando la vecchia ati radeon x800 256mb meno male che me la son tenuta da parte... ora porvo a pulire la 8800 e gli rinovo la pasta termica e speriamo bene

Alto