Nooooooo! Mi è tornata la scimmia di giocare :D :D :D

ev4debug

Lurker
Ciao ragassuoli!
come qualcuno ha notato ieri, sono rientrato in gioco :)
Visto come mi ha preso ieri sera è probabile che mi vedrete molto spesso ora ;)
Devo ancora riprendere dimestichezza con il gioco, sono alquanto arrugginito...ma ce la farò!!!!

Ci si vede in gioco, ciaoooooooo!!!!!

Agamos

Satara

Postatore
Ciaoo, ottima scelta. Una volta raggiunto l'end game ti divertirai di nuovo parecchio.. inoltre settimana prossima esce una nuova zona :))

WB :)

sheena

Divo
agaaaaaaaaaaaaaaaaa! bentornato! oggi finisco di craftare quel che manca cosi' potrai giocarti il templarozzo con mooolta piu' tranquillita' e guidarlo verso i nuovi contenuti :)

l'end game? aga e end game sono un ossimoro! eheh (ma se dovessi cambiare idea in qualche modo ed in qualche misura, come ti ho detto ieri, nn ci vuole tanto a recuperare :p).

Satara

Postatore
Eheh... capisco :p
Ti conosco da quel che ho letto sui diari / libri. Purtroppo o per fortuna il 90/95% della popolazione in Eq2 e' al livello 95 ed e' li' che troverai le persone ed i gruppi.
Non prenderla come una cosa da evitare a priori e nessuno ti dice di farmarti il 90-95 in una sera (sebbene sia molto facile), ma considera che e' un mmorpg, ovvero un gioco di ruolo on line con tante persone (il "tante" e' sempre relativo sui nostri server). Poi lo si puo' vivere anche in versione 'nostalgia' con le zone basse o crescere assaporando ogni quest e zona vecchia, ma il mmorpg vero e proprio (ripeto, purtroppo o per fortuna) e' dal 95 in poi.
E al 95 ti assicuro che non sei "arrivato" ma sara' l'inizio per le zone, le armature, i gioieilli, i tuoi punti vita, danni, cure, etc. etc..

P.S. Comunque tu la vorrai vivere spero di leggere di nuovo tuoi diari :))

ev4debug

Lurker
Tranquillo Sat, sto discorso è già uscito altre volte, ma in questi anni non ho mai cambiato idea su come vivere il gioco :p
Ci provo sempre a farlo a modo mio, a volte ci riesco, e continuo a provarci (come detto nel'altro post:p)

Cià!

Tranquillo Sat, sto discorso è già uscito altre volte, ma in questi anni non ho mai cambiato idea su come vivere il gioco :p
Ci provo sempre a farlo a modo mio, a volte ci riesco, e continuo a provarci (come detto nel'altro post:p)

Cià!

Ti stimo troppo, è cosi che piace pure a me giocare nei mmorpg.
Ho letto pure i tuoi diari, davvero grandiosi!

Satara

Postatore
Anch'io sono un suo "accanito" lettore e contentissimo di vederlo in gioco :)
P.S. Una delle tante cose bellissime di Eq2 e' che lo si puo' giocare in molti modi diversi e 'accoglie' giocatori anche molto diversi tra loro :))

ev4debug

Lurker
Ti stimo troppo, è cosi che piace pure a me giocare nei mmorpg.
Ho letto pure i tuoi diari, davvero grandiosi!

Grazie :)

I sto periodo di assenza da EQ2 ho anche provato qualche altro mmorpg, ma non c'è niente da fare, l'unico su cui posso fare (un poco purtroppo) quello che mi piace è poùrorpio EQ2!
E molto è dovuto alle persone che ci giocano ;)

Satara

Postatore
Ciao scusa se mi intrometto ma siete un poi di persone a giocare ancora ad eq2?
E si. Nella nostra gilda la sera siamo sempre 7-10 persone e sul server comunque non c'e' il pienone di altri giochi ma un gruppo per fare qualcosa lo si trova sempre.
E poi ci sono i raid, una volta 'iscritto' in un raid sai di poter giocare le tue 2-3 sere tranquille :)

Alto