Notch ci chiede un voto!

ilmassa

Lurker
Update, ho scritto come fare, le votazioni sono iniziate.
Dovete premere a destra la freccia rossa (con scritto next).

Spenky

Super Postatore
Ma sono deficiente io o non mi fa votare? -.-
Clicco su "Vote Now" (son loggato ovviamente) ma non mi si apre niente, clicco su "click here to begin" e mi si apre una finestra con nulla di cliccabile, tranne la freccietta rossa, dove c'è Mojang VS Valve, ma non mi fa cliccare niente neanche lì .-.

ilmassa

Lurker
Non so, io ho premuto sull'immagine delle votazioni, poi su next al lato.
Infine sull'immagine del logo che usa minecraft.
Non so se è terminata la votazione o se ha dato soltanto errori.

ilmassa

Lurker
Update, hanno vinto i creatori di minecraft contro la Valve!
Ora voglio vedere cosa posteranno su steam quest'anno.

Ultima modifica:

Leaniv

Presunto Artista
certo,poi quando iniziano le offerte di fine settimana o di stagione andate a ricaricarvi la carta prepagata

carino l'avatar di left 4 dead 2

ilmassa

Lurker
certo,poi quando iniziano le offerte di fine settimana o di stagione andate a ricaricarvi la carta prepagata

A parte che hai detto 2 cose errate, la prima che è la Valve a vendere i giochi, perchè le aziende sono divise (anche se si sa che hanno lo stesso padrone).
La seconda è che io abbia comprato giochi in offerta.
Inoltre il quesito non era: vota chi ti corrompe di più, ma chi ha prodotto migliori giochi nel 2011 e, non ho visti nuovi bei giochi fatti dalla Valve.
L'ultimo risale al 2008 e si chiama L4D1 (il due non lo conto neanche).

Che sono ora queste battutine?
Calcolando che la maggior parte dei giochi li ho coprati quando non c'erano offerte, in realtà quando c'era il dollaro (carino il cambio dollaro-euro, che trasforma i 20 dollari in 40 euro soltanto agli europei).

P.S. Almeno ci ho fatto l'avatar con quel gioco ahahahah, L4D1 domina su L4D2 è inutile.
Alla Valve gli ho fatto pure troppa pub. gratuita, mi dovrebbero pagare loro a me.

Quindi tu mi dici che era meglio votare Valve per i soldi?
Io, ti rispondo che i soldi non sono tutto.
Inoltre ho ancora un gioco buggato che mi devono fixare.
Io non mi faccio dominare dal mercato, se Notch un giorno si alza e mi fa minecraft 2 uguale al primo lo mando a cagare (e penso che lo farebbero tutti).

Inoltre ti dico che proprio per questo motivo non ho acquistato Portal 2, quindi sono coerente con ciò che dico e, non me ne frega niente di giocare (se poi devo ricevere un pessimo supporto).
Se 16.662 persone delle votanti 29.930, cioè la maggioranza non sono rimaste contente un motivo deve esserci (e stai sicuro che tutti quanti quelli hanno steam per comprare i giochi Valve).

Ultima modifica:

Donar

Super Postatore
Guarda, io della Valve accetto solo Half Life (tutti), per il resto fosse una Bioware, una Bethesda, EA, che cacciano gioconi a raffica avrei anche potuto votare contro notch, ma come stanno le cose (specialmente dopo l'orange box, grande idiozia, di half life) non gli darei neanche un mezzo punto

ilmassa

Lurker
Guarda, io della Valve accetto solo Half Life (tutti), per il resto fosse una Bioware, una Bethesda, EA, che cacciano gioconi a raffica avrei anche potuto votare contro notch, ma come stanno le cose (specialmente dopo l'orange box, grande idiozia, di half life) non gli darei neanche un mezzo punto
Ecco una risposta sensata, non è che per giochi vecchi io non possa andare a valutare prodotti nuovi e al passo con i tempi e/o le tendenze, magari con meccaniche innovative(bravo Donar).
Se ti dico che:

HL1 l'ho giocato troppo tardi e quindi non mi ha attirato.
HL2 è stato carino, un FPS interessante che è stato utilizzato molto per il modding come anche gli altri game basati sul source.
HL2:Ep 1-2 sono talmente brevi che mentre ci giocavo non avevo capito che erano neanche iniziati.
TF2 non è il mio genere (son gusti)
CSS mi crashava la demo e non l'ho comprato (ormai sarà anche un po vecchiotto, nonostante l'update, anche se ai veterani piacerà sicuramente), ma per me il migliore di questo genere resta Swat 4.
Portal, gioco innovativo, ma comunque che appartiene alla storia (il due non è ancora uscito e non si valuta).
L4D1 un capolavoro ricco di promesse mezze mantenute e pieno di bug assurdi e che ha avuto diversi ritardi importanti (hanno fatto gravi errori qui).
L4D2 un clone di L4D1, con qualche aggiunta.
Alien Swarm, anche qui hanno sbagliato a non espanderlo a pagamento, l'hanno reso soltanto una piccola mod con qualche mappa. Se mettevano una parte a pagamento forse era meglio e, il gioco non moriva.

Ora a parte L4D2 che è comunque un gioco vecchio e clonato, cosa vai a valutare con un gioco del 2011(molto attuale perchè è ancora in fase di rilascio)?

Inoltre mi ero scordato di dire prima, il tuo mi sembra molto un'attacco personale, ma che ti prende ?
Calmati un po... siamo un forum di minecraft, cosa vuoi che si dica?
Se mi dici che sei dalla parte della Valve e che forse io sbaglio (perchè ho giocato a giochi Valve) posso accettarlo, ma posto in questo modo è soltanto offensivo verso tutti i giocatori di questo nuovo gioco e, sottolineo nuovo, dato che si parla di 2011, non della storia dei videogiochi (e quindi dei vecchi giochi valve che in altri anni ho votato e lo dico, perchè erano interessanti rispetto ad altri, ma è passato, si parla di anni dall'ultimo prodotto innovativo).

Ultima modifica:

Donar

Super Postatore
Massa HL come è stato concepito non è stata una cattiva idea:
il primo ed il secondo belli (il primo all'epoca era abbastanza innovativo ed intrigante, il secondo.. orwell affascina sempre), poi sarebbero dovuti uscire altri 10 DIECI episodi brevi che avrebbero completato la storia del 2 come se fosse una serie televisiva, difatti: half life 2 ep.1 ed ep.2 e visti in quell'ottica mi è sembrata una buona idea, perchè gli episodi sono brevi si, ma intensi e la storyline non cade mai nella banalità, ma dopo l'ep.2???? vuoto, nulla, nada.. sinceramente.. prima mette il piede poi è scappata.

l4d non ci ho mai giocato, lo vedo un pò troppo caotico

ilmassa

Lurker
Massa HL come è stato concepito non è stata una cattiva idea:
il primo ed il secondo belli (il primo all'epoca era abbastanza innovativo ed intrigante, il secondo.. orwell affascina sempre), poi sarebbero dovuti uscire altri 10 DIECI episodi brevi che avrebbero completato la storia del 2 come se fosse una serie televisiva, difatti: half life 2 ep.1 ed ep.2 e visti in quell'ottica mi è sembrata una buona idea, perchè gli episodi sono brevi si, ma intensi e la storyline non cade mai nella banalità, ma dopo l'ep.2???? vuoto, nulla, nada.. sinceramente.. prima mette il piede poi è scappata.

l4d non ci ho mai giocato, lo vedo un pò troppo caotico
Vabbè questi son gusti. Il primo come detto lo giocai troppo tardi e non mi prese :), mentre a me ha preso più il primo L4D e HL2 :). Gli episodi li ho finiti entrambi, non ricordo se in meno di 1 ora o 2, comunque veramente troppo poco.
Sul fatto che siano stati capolavori, lo so anche io, su questo non ho nulla da dire, infatti a me non sono andati giù gli ultimi 2-3 anni.

----
P.S. Comunque hanno fatto l'update alla 1.4, ho provato il lupo ahaha :) (un maledetto creeper lo ha fatto saltare).
Ora vediamo quando rimettono il server, così traslochiamo da casa verso il nuovo mondo XD.

Ultima modifica:

Donar

Super Postatore
mh, ho usato 2500 tnt insieme in single con fraps, alla detonazione mi è crashato sia mine che fraps, ma ora non riesco nemmeno più ad entrare in single, fa schermo nero XD bwahahah cancello tutto e riscarico XD

ilmassa

Lurker
Chiedo scusa per il commento,non so cosa mi sia preso proprio li
Np np , ogni tanto può anche capitare :). Evidentemente si era capito male, cioè che mi riferissi soltanto agli ultimi anni e sembrava che generalizzassi a tutto il periodo dei videogiochi, perchè se parliamo già di quei 2-3 anni fa, la Valve si può dire che abbiamo dominato.
Spero solo che torni molto a battere sulle opinioni degli utenti, però prendendole in seria considerazione (poi non so se ci stia già lavorando, secondo me anche dopo questo tipo di contest un po ci sta riflettendo, ed è sicuramente un bene per tutti i giocatori).
Non parlo dei primi prodotti che hanno fatto la storia, solo degli ultimi.

Ultima modifica:
Alto