Notch è un grande: novità beta 1.5!

ilmassa

Lurker
Notch è un grande!!!
Tra le novità del prossimo update, ci saranno le ferrovie ad energia e se i maiali verrano colpiti da fulmini, diventeranno maiali zombie!
Oltre agli archivi e eventi atmosferici!

Grigdusher

dietro ad un cespuglio
STAFF
ok mettono i veri e propri trenini su minecraft è la fine della vita di altri milioni di persone. Non vi bastavano le vite che avete già preso???

ilmassa

Lurker
Yep, mi sa che si son caricati e, se non erro hanno assunto anche un ragazzo nuovo.
Meglio così :).
Comunque se siam fortunati, nel prox. update (dissero dopo la 1.5), metteranno il pistone.
Potremmo fare quindi le trappole e le altre cosette meccaniche :).
Inoltre a quanti vedo stanno mettendo un anticheat per il volo.

Evvai , letto ora, anche i sensori elettrici :):
http://twitter.com/notch/statuses/58458736376823809

Per la serie attivi il sensore e il pistone attiva una macchina :).

QUesta la devo provare:
http://www.youtube.com/watch?v=9X7ODELmIiw
Il lancia TNT asd.

Ultima modifica:

ilmassa

Lurker
We toni XD, ti sei perso le casse con la roba dentro mi sa (nelle stenze private), cioè fai ancora in tempo a prenderle se stai nel mondo vecchio, basta che fai /sethome nella vecchia area e poi per venire nel nuovo castello fai /f home ...
Sai che abbiamo cambiato mondo e c'è stato l'evento? XD
Mi sa che è meglio che fai un salto, o resti bloccato nel mondo vecchio quando lo elimineranno.
Inoltre abbiamo fatto la prima miniguerra.

P.S. Non so se ci tenevi roba importante, se non puoi prenderle più, sai che ci stanno le casse libere condivise e puoi prendere li.
Abbiamo fatto un castello che è una figata, ci sta anche il big ban (torre orologio).

Insomma, ci sta roba nuova asd.

Ultima modifica:

Tonibi

Divo
We toni XD, ti sei perso le casse con la roba dentro mi sa (nelle stenze private), cioè fai ancora in tempo a prenderle se stai nel mondo vecchio, basta che fai /sethome nella vecchia area e poi per venire nel nuovo castello fai /f home ...
Sai che abbiamo cambiato mondo e c'è stato l'evento? XD
Mi sa che è meglio che fai un salto, o resti bloccato nel mondo vecchio quando lo elimineranno.
Inoltre abbiamo fatto la prima miniguerra.

P.S. Non so se ci tenevi roba importante, se non puoi prenderle più, sai che ci stanno le casse libere condivise e puoi prendere li.
Abbiamo fatto un castello che è una figata, ci sta anche il big ban (torre orologio).

Insomma, ci sta roba nuova asd.
Guarda massa le cose importanti le ho messe nella cassa di gilda. Per il resto penso di loggare quando il gioco sarà più completo,perchè me lo voglio godere per bene :)

ilmassa

Lurker
Guarda massa le cose importanti le ho messe nella cassa di gilda. Per il resto penso di loggare quando il gioco sarà più completo,perchè me lo voglio godere per bene :)
Mo ti spiego, in pratica ora tu sei sul vecchio mondo, quando verrà eliminato e, si giocherà solo sul nuovo, allora non so se resterai bloccato quando tenterai di connetterti.
Sinceramente non l'ho mai provato, ma quando tolse il nether (cayo), ci disse di uscire da li, altrimenti saremmo rimasti bloccati per sempre.
Magari se riesci (anche in tre sec, senza giocare), traslocati nel nuovo mondo facendo /f home .
E poi rientri a giocare con la patch nuova.
Te lo consiglio per non avere prob. dopo :) (solo per questo), poi vedi tu naturalmente, io lo farei per sicurezza.

Ultima modifica:

Tonibi

Divo
Wà allora lo faccio dp quando torno a casa! Grazie della info! :D
Però cavolo...mi sta venendo una voglia matta di giocare...

.Trinity

Lurker
a me non si connette :/ ci provo ma nisba... e dire che ho già messo tutta la roba seria nella cassa gilda. devo solo trasferirmi...

Arzon

Divo
Attualmente è off, comunque siamo diventati ricchi, poi spieghiamo come, ma siamo ricchi.
Avete "griffato" la base dei bandits rubando tutto il diamante del mondo? :asd:

EDIT: Raga sul sito hanno detto che hanno uppato le regole del server, ma quali sono stati aggiunte? :O

Ultima modifica:
Alto