Archeage Novellina

riasole

Lurker
Ciao a tutti, sono nuova in ArcheAge e in generale negli mmorpg e ho disperato bisogno di aiuto. Ho creato il mio personaggio (sono luthein e sono un elfo) ma sono ferma al livello 12 perché in combattimento i miei attacchi sono scarsi. Sono una maga e come seconda categoria ho preso witchcraft per le possibili combo. Come avanzo di livello?

SyRiOCoP

Super Postatore
devi prendere anche la terza spec ma comunque AA è gear based, dalle quest devi prendere arma e gear cloth per fare il mago, ti serve semplicemente l'equip

riasole

Lurker
fai le quest gialle e verdi, dalle quest gialle prendi la cloth come armatura e il bastone come arma e vai tranquillo

E che tipo di armi e equip consigliate?! All’inizio ho messo quella in leather, ma ora dato che mi si è sbloccata l’armatura l’ho messa...è una cazzata?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E che tipo di armi e equip consigliate?! All’inizio ho messo quella in leather, ma ora dato che mi si è sbloccata l’armatura l’ho messa...è una cazzata?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
arma la staff ovvero bastone armatura prendi la cloth ovvero stoffa NON la leather

Alto