Novità in arrivo per RaiderZ

full

Il team che si cela dietro RaiderZ, tramite la pagina Facebook ufficiale, ha annunciato l'arrivo di tante novità per il suddetto titolo.
  • Sistema di combattimento avanzato
  • Sistema per la gestione delle Classi
  • Sistema per le abilità passive
  • Nuove quest e ricompense
  • Microtransazioni
  • e molto altro
Di seguito le parole del team:

"Abbiamo deciso di condividere i progressi che stiamo facendo nello sviluppo del gioco, allo scopo di ricevere feedback e il supporto di voi utenti. Miglioreremo nel corso del tempo, la qualità del gioco oltre che arricchirlo di contenuti, ma abbiamo bisogno del vostro aiuto"
 
il combat system sarà rifatto da zero? nel senso che sarà dinamico alla guild wars 2 ?

Bella domanda. In ogni caso il senso di questa revisione è che il gioco ha praticamente cambiato team di sviluppo: hanno venduto il titolo ad altra gente.

Comunque io sto gioco l'avevo provato e l'avevo dimenticato in fretta. La possibilità di attaccare e parare utilizzando WASD e i tasti del mouse era simpatica, e il combat decisamente migliore di quello di TERA (che trovo osceno). Ma non si avvicina neanche lontanamente alla profondità e varietà di quello di GW2.
 
Ultima modifica:
Carino nei contenuti fino a quando non l'hanno abbandonato, strapieno di bug e cheaters.
Pare che l'abbiano ripreso in mano da poco ma tra questo e il dire "vivo e vegeto" ne passa, e tanto... stanno provando a resuscitarlo ma non ci scommetto molto sulla riuscita.
 
Alto