Novita' sull''HUTTBALL.

Jab Tar

Super Postatore
sul video pvp del BH.

Devono separare lvl alti dai lvl bassi. Il boost fà poco e nulla, gli dai solo un pool hp per non essere bishottati, ma dai video sembrano cmq dei mobs in confronto con un lvl 40-50.

Ma il tizio lvl 2? Ma scherziamo? Ora non sò se quello è un bracket apposta per la beta. Ma in release spero non sarà cosi, lo dico sia da futuro lvl 50 che non vuole giocare contro lvl 10, che da lvl 10 che non vuole essere asfaltato da un lvl 50.

I lvl 50 a mio parere devono giocare solo ed esclusivamente contro altri lvl 50.
In war era un trauma per il 90% delle classi entrare nel Tier 4 e dover affrontare gente che ha accesso non solo a tutte le skills della propia classe, ma anche a equip endgame.
E questo è un discorso sopratutto per il futuro, siccome più si và avanti più la differenza d'equip da endgame si alza rispetto a quello da questing.

Sono condorde con te, ma vedrai che l'unico branch è necessario per i primi mesi in cui il tempo per arrivare al cap è dilatato e chi è al 50 rischia di trovare pochissime persone e di conseguenza lunghe code, per poter fare pvp. Dopo 2-3 mesi dal lancio secondo me riassestano i branch in maniera corretta.

Ciao,
Iaan

Aldomorn

Postatore
sul video pvp del BH.

Devono separare lvl alti dai lvl bassi. Il boost fà poco e nulla, gli dai solo un pool hp per non essere bishottati, ma dai video sembrano cmq dei mobs in confronto con un lvl 40-50.

Ma il tizio lvl 2? Ma scherziamo? Ora non sò se quello è un bracket apposta per la beta. Ma in release spero non sarà cosi, lo dico sia da futuro lvl 50 che non vuole giocare contro lvl 10, che da lvl 10 che non vuole essere asfaltato da un lvl 50.

I lvl 50 a mio parere devono giocare solo ed esclusivamente contro altri lvl 50.
In war era un trauma per il 90% delle classi entrare nel Tier 4 e dover affrontare gente che ha accesso non solo a tutte le skills della propia classe, ma anche a equip endgame.
E questo è un discorso sopratutto per il futuro, siccome più si và avanti più la differenza d'equip da endgame si alza rispetto a quello da questing.
guarda a quanto ne so dovrebbero esserci dei bracket di livello e questi match sono così sbilanciati per il fatto che essendo in beta buttano dentro tutto avendo bisogno di testare , (prendi questa frase cum grano salis perchè anch'io non sono sicurissimo )comunque hai ragione il livello 50 contro il livello 2 non si può vedere

TheVastator

Lurker
ma sicuramente vedrete che il pvp sarà bracketato come in WAR (sistema che secondo me funzionava benissimo), personalmente trovo il boost un'ottima idea (ancora da WAR, ancora un sistema che secondo me funzionava benissimo)

vander

Divo
Guardando questo video, ho notato che il BH è esageratamente forte. Allora mi sono allarmato, temendo che fosse una classe eccessivamente pompata, sono andato a leggere i commenti che trovate sotto ed ho scoperto che si tratta di una questione di livelli. il BH è di livello 50 e si scontra con altri pg di livello basso.
Naturalmente tutte le classi vengono aumentate di livello, ma rimane comunque una consistente differenza rappresentata dalle abilità.

psycosam

Lurker
Guardando questo video, ho notato che il BH è esageratamente forte. Allora mi sono allarmato, temendo che fosse una classe eccessivamente pompata, sono andato a leggere i commenti che trovate sotto ed ho scoperto che si tratta di una questione di livelli. il BH è di livello 50 e si scontra con altri pg di livello basso.
Naturalmente tutte le classi vengono aumentate di livello, ma rimane comunque una consistente differenza rappresentata dalle abilità.

non solo quello (anche se devo dire che i livelli bassi resistono abbastanza ai colpi 1vs1), bisogna notare anche che la squadra del bh è veramente ben rodata, cioè, se notate bene, non cercano mai di rimanere in uno scontro 1vs, ma si affiancano, e difatti fanno il sedere a strisce a quel guppo di noob che è l'altro gruppo (che di solito vengono killati 3 vs 1)
cmq sbaglio o questi ancora non hanno capito che la palla si può passare???

Atreyu

Leggenda
poi mi sembra che ci siano un paio di 50 nel team del BH :v , mentre dall'altra parte il massimo che hanno è un paio di 40+.

Poi il tizio lvl 2 ribadisco è no comment :asd:, grandissima stima per lui.
Avrà avuto si e no 2 attacchi da spammare over and over :rotfl:.

Un'altra cosa importante da notare è che il BH è un powertech (l'AC tank, però speccato da dps.), che portà un pò di speranze nella qualità del danno(se speccato per farlo) per quanto riguarda le AC tank.

Ultima modifica:

Semeru

Lurker
poi mi sembra che ci siano un paio di 50 nel team del BH :v , mentre dall'altra parte il massimo che hanno è un paio di 40+.

Poi il tizio lvl 2 ribadisco è no comment :asd:, grandissima stima per lui.
Avrà avuto si e no 2 attacchi da spammare over and over :rotfl:.

Un'altra cosa importante da notare è che il BH è un powertech (l'AC tank, però speccato da dps.), che portà un pò di speranze nella qualità del danno(se speccato per farlo) per quanto riguarda le AC tank.

Nello specifico è speccato ibrido, metà nel ramo tank e metà nel ramo close combat.

Rick_supercafon

Super Postatore
Interessante, quindi ha un senso non prendere la skill finale di un ramo e dividere i punti in 2 rami.... pensavo fosse pressoche' d'obbligo spendere 31 punti in 1 ramo per ottenerne il massimo

Atreyu

Leggenda
Interessante, quindi ha un senso non prendere la skill finale di un ramo e dividere i punti in 2 rami.... pensavo fosse pressoche' d'obbligo spendere 31 punti in 1 ramo per ottenerne il massimo

molti beta testers hanno detto che spesso i talenti nella parte bassa erano i migliori. Ci sono classi che sembrano girare con una spec molto ibrida senza raggiungere i talenti finali, tipo il SI mi sembra.

Semeru

Lurker

Si ha senso, però attento.
Ad esempio un BH speccato in quel modo sarà fortissimo in fase di questing, un osso duro in pvp, ma verrà abbondantemente schifato in PVE end-game, perchè non è ne tank ne dps e sappiamo come funzionano le cose nei raid (operations).

Rick_supercafon

Super Postatore
Si ha senso, però attento.
Ad esempio un BH speccato in quel modo sarà fortissimo in fase di questing, un osso duro in pvp, ma verrà abbondantemente schifato in PVE end-game, perchè non è ne tank ne dps e sappiamo come funzionano le cose nei raid (operations).

Si sicuramente nel PVE endgame la questione e' un attimino diversa. Prevedo respec a gogo.

sinceramente a me un huttball a squadre miste nn mi sarebbe dispiaciuto, ma sicuramente nn l'hanno fatto per le offese che gli imperiali e i repubblichini si sarebbero dati

News di giornata.

Q: How will the Bolster system work? – Kelremar

A: If after a time the Warzone matchmaking system has not found a match of players of the same level range, then it will start up a ‘bolstered match’ where players of varying levels will have their stats bolstered to within 20% of each other. Therefore, player skill disparity withstanding, the lowest level player will be 80% as effective as the highest level player in the match.

fonte

Trunki

Divo
molti beta testers hanno detto che spesso i talenti nella parte bassa erano i migliori. Ci sono classi che sembrano girare con una spec molto ibrida senza raggiungere i talenti finali, tipo il SI mi sembra.
Yep quella che va piu di moda nella Beta per il Sith Inquisitor Sorcerer è 20 madness 21 lightning :sisi:

TheVastator

Lurker
non sono dispiaciuto di sentire che spec ibride possano funzionare, anzi!
Per me aumentano le possibilità di variazione. Basta che ovviamente anche le spec "fullate" siano comunque competitive.
Idea interessante.

Rogo

Super Postatore
non sono dispiaciuto di sentire che spec ibride possano funzionare, anzi!
Per me aumentano le possibilità di variazione. Basta che ovviamente anche le spec "fullate" siano comunque competitive.
Idea interessante.
Esattamente, l'importante è che il tutto sia ben bilanciato, poi che siano spec ibride o fullate poco importa!

Alto