Nuova candidata: Rose

Teroh

Lurker
come da titolo. abbiamo dopo tantissimi mesi di apatia e silenzio una nuova candidata.
il suo nome è Rose ed è una ranger.
inutile dire che dovrebbe seguire tutto il suo bel periodo di prova, però a quanto pare non c'è nessuno che possa starle dietro. se vi capita di loggare e la vedete scambiateci due parole e vedete com'è. dovremo pur sempre avere un giudizio positivo nei suoi confronti...

ma chi è che ha il coraggio di chiedere di essere gildata dalle ombre dei boschi? se nn si vede + nessuno... ed è una gilda fantasma?:p vero carissimo teroh?:p:p
cmq... scherzi apparte...

facciamo un bell'incontro? di gdr o cose del genere? almeno csì ci facciamo vedere... io cn deidel gioco... nn spesso cm per tutti gli altri miei pg...ma cmq... un incontro di gdr me lo posso anche accollare:D
voi che ne dite?:O

Bofalj

Lurker
lo sapete basta ke si fissi un giorno preciso e ci siamo tutti, e ke teroh me lo ricordi poco prima:), io ci sono :D

Eledwen

Lurker
Beh si doveva fare la riunione, comunque anche io sono molto più presente con Eledwen adesso, però ancora non l'ho incontrata... Aspetterò di vederla per parlarle

Teroh

Lurker
non siamo una gilda fantasma.. siamo ombre :look:
cmq a me va bene se si decide di fare un incontro """gdr"""...

:ciao: :ciao:
p.s.
so che sembra un post fatto x il +1 ma non è così :look:

si sarebbe cosa buona. spece con le varie quest alle porte. comunque tornando in vena di candidature...

ci sono 3 persone candidate a tuo nome :look: a che punto stiamo con le altre 2? :look:

Alto