Nuova Classe per Skyforge

Obsidian Entertainment e My.com hanno da poco rilasciato un nuovo bundle contenente una nuova classe per Skyforge. La classe in questione è lo Slayer che ci permetterà di affrontare i nemici sfruttando le ombre.
E' stato anche rilasciato un nuovo pacchetto chiamato Berserker Pack ed il Deadly Steel Combo Pack che li conterrà entrambi. Nei pacchetti sono presenti anche costumi, Argento e molto altro.

AlphAtomix

Commenti

Ehm no non hanno introdotto nessuna nuova classe. A ciclo tirano fuori pacchetti che oltre a oggetti piu o meno utili sbloccano 1 o 2 classi, cosa che si può cmq fare in game senza spendere arrivandoci col tempo.
Questa è solo la pubblicità ad un loro pacchetto per tirar fuori qualche soldo. Non è un gioco p2w (tranne che nelle pantheon wars dove chi è più alto killa tutti, ma siccome c'è un premio in denaro alla gilda vincente glielo concedo) e si finanziano così.

Ehm no non hanno introdotto nessuna nuova classe. A ciclo tirano fuori pacchetti che oltre a oggetti piu o meno utili sbloccano 1 o 2 classi, cosa che si può cmq fare in game senza spendere arrivandoci col tempo.
Questa è solo la pubblicità ad un loro pacchetto per tirar fuori qualche soldo. Non è un gioco p2w (tranne che nelle pantheon wars dove chi è più alto killa tutti, ma siccome c'è un premio in denaro alla gilda vincente glielo concedo) e si finanziano così.
Ma ogni battle vinta è remunerativa o solo quella finale tra le prime due gilde più forti?

Non sto più giocando quindi non so dirti. Ho giocato fino a gennaio con l'uscita di BNS, ha troppe cose sbagliate e l'ho mollato. Cmq finchè ho giocato ti posso dire che le traduzioni in inglese fatte dagli stessi sviluppatori non erano chiare e nessuno (fino a quel momento)sapeva o aveva capito come cacchio funzionassero ste wars. Io ero nei Dominus, tra le gilde italiane era la più forte e numerosa del server. Anche in ts la sera sono una settantina loggati, chiedi a loro, sicuramente ti sapranno dire.

Alto