Nuova Closed Beta per Kurtzpel

Kog Games annuncia ufficialmente che a partire da oggi sono aperte le registrazioni per la nuova CLOSED BETA di KURTZPEL.

Se siete interessati a provare il gioco potete fare richiesta QUI. La nuova CLOSED BETA a differenza delle precedenti include tutte le migliorie apportate sulla base dei feedback ricevuti durante il periodo Alpha.

Il lancio del gioco salvo imprevisti è fissato per il Q1 2019 su STEAM. A seguire vi riportiamo il Gameplay Trailer pubblicato in occasione dell'apertura delle registrazioni alla nuova CLOSED BETA:

Commenti

Bene, spero che mi accettino. Leggendo dalle altre discussioni, in molti non hanno grandi aspettative o pensano che sia la solita trashata fatta male. In parte lo penso anche io, ma spero che sia fatto bene perchè ho tanta voglia di provarlo e giocarci per un bel po'(sperando che qualche amico mi segua sennò dopo qualche mese lo abbandono per mancanza di compagnia)

Bene, spero che mi accettino. Leggendo dalle altre discussioni, in molti non hanno grandi aspettative o pensano che sia la solita trashata fatta male. In parte lo penso anche io, ma spero che sia fatto bene perchè ho tanta voglia di provarlo e giocarci per un bel po'(sperando che qualche amico mi segua sennò dopo qualche mese lo abbandono per mancanza di compagnia)
vai con i CASUAL come faccio io ahahahah o gioca da solo

Iscritto, spero proprio di provarlo questa volta.
Il sito web ha qualche problema però perché inserendo più volte la stessa mail non controlla se è già presente.

Alto