Nuova Gilda ita solo pvp [BAI] BE AMBITIOUS ITA

Ciao a tutti ragazzi....dopo 1 anno di gioco,di cui solo pvp per la maggior parte del tempo mi sono proposto di creare una gilda solo pvp. So che tanti mi diranno...ce ne sono già e non è niente di nuovo. Come fondatore non voglio imporre ai gildani le classiche cazzi e mazzi...non ce obbligo di rappresent,solo quando si fa pvp in gruppo....il mio pensiero e sogno è di creare un GRUPPO e non di creare una gilda butta dentro persone e ciao. L'intento e quello di creare un gruppo unito e di fare tornei e wvw assieme. Il wvw e un tasto un po dolente ma il fatto concreto si rafforzera col tempo,anche quando uniranno i server...spero presto. Intanto essendo una gilda giovane è importante rafforzare il gruppo e creare un legame,come una squadra.!!! Se siete interessati al progetto e volete unirvi a noi siete i ben accetti..ribadisco la gilda è PVP!!! Il mio account in gw2 è jurghizen.4905! Ci becchiamo in game ragazzi!!! Il nome di gild e BE AMBITIOUS ITA [BAI]

Ciao a tutti ragazzi....dopo 1 anno di gioco,di cui solo pvp per la maggior parte del tempo mi sono proposto di creare una gilda solo pvp. So che tanti mi diranno...ce ne sono già e non è niente di nuovo. Come fondatore non voglio imporre ai gildani le classiche cazzi e mazzi...non ce obbligo di rappresent,solo quando si fa pvp in gruppo....il mio pensiero e sogno è di creare un GRUPPO e non di creare una gilda butta dentro persone e ciao. L'intento e quello di creare un gruppo unito e di fare tornei e wvw assieme. Il wvw e un tasto un po dolente ma il fatto concreto si rafforzera col tempo,anche quando uniranno i server...spero presto. Intanto essendo una gilda giovane è importante rafforzare il gruppo e creare un legame,come una squadra.!!! Se siete interessati al progetto e volete unirvi a noi siete i ben accetti..ribadisco la gilda è PVP!!! Il mio account in gw2 è jurghizen.4905! Ci becchiamo in game ragazzi!!!
Bell'idea, buona fortuna con il progetto! ;)

Ultima modifica:
Alto