Nuova gilda sisi ^_^ Ecco i DOH !

Ramku

Divo
TAH DAH! Giunge nche su Darkfall la gilda più strana che abbiate mai visto, siamo un gruppo di amici conosciuti in internet, "esistiamo" da 5 anni, giochiamo spesso assieme e anche quando non lo facciamo ci ritroviamo, la sera, a casa nostra, sul forum, a scambiare due chiacchere o a sfidarci nei giochi più assurdi.

La nostra gilda non é fatta di cariche e di ordini, giochiamo assieme solo perchè CI PIACE giocare assieme, noi non cerchiamo il grosso numero e non invitiamo in gilda in gioco.. invitiamo, invece, tutti a visitare il nostro forum.. se rimanete rapiti dall'idiozia imperante e vi trovate bene.. sarete voi a unirvi a noi senza bisogno di chiedervelo
happy.gif

Non sappiamo ancora quanti DOH sbarcheranno sille coste di Agon, alcuni lo faranno al Day 1, alcuni aspetteranno qualche giorno per vedere com'é prima di comprarlo, alcuni ci raggiungeranno.. qualcuno, come sempre, si aggregherà a noi.

Non abbiamo ancora, come tutti, le idee chiare su cosa fare all'inizio del gioco.. di certo saremo quasi tutti Orchi (la razza-doh per eccellenza), non saremo PK.. ma questo non ci impedirà di fare Pvp continuamente e nel modo più subdolo contro le altre razze (abbiamo una naturale predilezione nell'accanirci sugli elfi
happy.gif
).

Essendo in pochi l'idea iniziale sarebbe quella di cercare di fare una ciurma pirata (una sola bagnarola e via, all'avventura!), ovviamente quando ci sarà possibile costruirne una.. ma potremo anche decidere di vivere all'interno dei territori nemici per accanirci sui poveri Mirdain di passaggio
happy.gif

Di certo abbiamo fatto scelte proprio oculate..

Se navighiamo sul mare rischiamo di beccare i Vendetta che ci affondano..

Se stiamo a terra partendo dalle terre degli orchi.. becchiamo i BBB che ci ammazzano..

Cominciamo bene
happy.gif
asd

Ed ora anticipo le domande che mi si fanno ogni volta quando annuncio la gilda facendomele e rispondendomi da solo
happy.gif

Ecco, un altro italiano cazzone che invece che entrare in una grossa gilda ne apre una nuova per fare il figo ed avere il titolo "Guildmaster"

No, questa non é una gilda nata per darkfall, i DOH esistono da 5 anni e appaiono in ogni gioco.. che siano Mmorpg come Wow, Lineage 2 o Ragnarok online, che siano rts come Warcraft su battlenet, che siano browser game come Travian, Ikariam o Warwide, che siano Birramoretti calcio o labrute.. i DOH ci sono sempre
happy.gif

Ma che volete fare cosi in pochi, non potrete mai avere una città di gilda e sparirete presto dal server

Parole già sentite.. Darkfall é un mondo aperto in tutti i sensi, potremmoe ssere una gilda di mercanti e fare affari con quelle grosse, o allearci con una gilda per aiutarla in guerra e usufruire dei suoi servizi, o muoverci costantemente nell'ombra o, semplicemente, vivere nella capitale.. i DOH sono uniti e non saranno 2-3 (250-251 O_O) killate a dividerci

Ultima modifica:

Ramku

Divo
Ah no ecco, mi si fa notare che sembriamo la copia in piccolo dei BBB hihi ^_^

Non avevo visto che anche voi siete solo orchi e lupetti, mi ha confuso la vostra immagine con tutte e 5 le razze..

Comunque la differenza é che voi siete i cattivoni, noi siamo i buoni sisi ^_^

Nel senso che noi siamo i 5 in croce che passeranno la prima parte di gioco a scappare da voi e la successiva parte a scappare dai vendetta hihi ^_^

Il nostro obiettivo a "lungo" termine e la ciurma pirata ^_^

Ma noi non attaccheremmo mai un avvenente orco o un cuccioloso lupetto sisi

Zara

Lurker
Le similitudini sono tante.
Anzi in pratica cambia il nome :asd:

Anche noi solo Orks e Mahirim, e tendenzialmente non pkers (poi dipende dalle situazioni ovvio)...

Comunque hai ragione.. ora cambio quell'immagine che è vecchissima e doveva essere "provvisoria" :asd:

Ramku

Divo
Argh chi mi ha dato questa mappa? ^_^

Correggo sisi (Io sono conosciuto per la mia capacità di ricordarmi solo la prima lettera di nomi-pg-luighi asd)

Ramku

Divo
Grazie ^_^

Sperando esca davvero il 22.. c'ho messo mesi a convincere la mia gilda di scrocconi a comprare un gioco dove devono pagare il mensile ghgh

TomAl

Lurker
Mi ricordo di voi, in special modo di Akuna l'orco "saggio" che faceva parte di una mia gilda abbandonata al 2° tentativo di giocare su WoW, abbandonata appunto causa il gioco in sè non per la compagnia che meritava, era l' "Orda Balorda" maestri di cazzeggio e vaccate varie, requisito per entrare all'inizio nella prima "OrBa" era farsi ammazzare in modo ridicolo da qualcuno o qualcosa, meglio se un nemico che poi si bullava e il ns rosicava e incominciava a capire in che budello di dementi era finito :rotfl:

Tutto questo appunto 5 anni fà quindi il deja vù c'è sempre e per tutti ;), se Akuna si ricorda ancora ed è ancora dei vs salutamelo, poi vi ho rivisto su L2 ma pure li è durato uno sputo, era un non offi curato da DM e Admin dementi, forse ti ricordi.

Auguri ;)

P.S.: Ero Trakken trollo shamannato all'epoca :rotfl:

Ultima modifica:

Ramku

Divo
O_O

L'Orda Balorda *_*

Confermo tutto.. la gilda è stata creata proprio da me, Akuna e uno di un'altra gilda.. perché ci siamo accorti che giocavamo sempre assieme e sarebbe stato più "divertente" giocare assieme ^_^

La mitica OrBa poi é stata creata in un altros erver successivo..

Era il server NSG di Wow, quando ancora gli emulatori eran cosi buggati che non adnava nulla ^_^

Akuna é stato il mio compagno di mille avventire.. ma poi é sparito e nessuno sa perché T_T

E ricordo anche il server di L2.. dove gli Admin han deciso "in corsa" di cambiare l'exp ratio.. alcuni protestavano.. e i Gm entravano in gioco e reskillavano chi lo faceva O_O

noi da difensori della giustizia (asd) abbiam denunciato la cosa sul forum.. e siam stati bannati in massa e smerdati per mesi hihi..

Rispondendo a Mannaro (ma io e te non avevamo megaflammato all'epoca di Aoc? asd) abbiam girato 3-4 server unofficial di wow.. uno di Ragnarok online, 2 dell'orrido L2.. e poi un sacco di browser game, sempre come doh e, di solito, sempre a distinguerci per l'unità con cui ci muovavamo (anche perché spesso era solo uno che muoveva tutti asd), tipo Travian, Ikariam, il BELLISSIMO Warwide.. la Dohteam poi c'é anche in Birramoretticalcio e organizziamo tornei di Labrute ^_^

Aspettando DF molti stan giocando a S4.. ah si, siam stati la prima gilda italiana di Rune of Magic.. ma la cosa é fallita miseramente.. per quanto bello fosse (e per essere u Free é davvero bello) non é piaciuto, a breve termine a nessuno.. quelli abituati ai nuovi server di WOW o quelli abituati ai giochi a pagamento..

Uhm.. fine romanzo ^_^

P.S. Secondo voi se in firma metto sto banner mi bannano da mmorpg? ^_^

bannerban.jpg

Mannaro88

Lurker
lascia stare l'argomento ban con me, non è il caso :)

per il resto no, non credo ti sei flammato con me ma con "mannaro", io sono "mannaro88" come puoi notare :p

ho tralasciato il case sensitive però!

Alias87

Lurker
Oh Ra(N)ku ti auguro buona fortuna per la gilda!!
icon12.gif
a volte visito il forum doh è qualcosa di incredibile nn so pke ma nn riesco mai a capirci qualcosa (forse è colpa mia mmmh..) ma nonostante questo mi butto via dalle risate..
icon10.gif

_Magnus_

Lurker
confermo confermo

il più potere più grande non stà nella spada,ma nell'idiozia ed i DOH lo hanno mostrato sul campo.

Alto