Alias87
Lurker
Il più potere più grande? ^_^
CON LA EMMEEEEE asd ma chi sei? ^_^
Io coi nomi son negato ^_^
Un'ex drakes..

Il più potere più grande? ^_^
CON LA EMMEEEEE asd ma chi sei? ^_^
Io coi nomi son negato ^_^
E chi è la tipa?^^O_O
L'Orda Balorda *_*
Confermo tutto.. la gilda è stata creata proprio da me, Akuna e uno di un'altra gilda.. perché ci siamo accorti che giocavamo sempre assieme e sarebbe stato più "divertente" giocare assieme ^_^
La mitica OrBa poi é stata creata in un altros erver successivo..
Era il server NSG di Wow, quando ancora gli emulatori eran cosi buggati che non adnava nulla ^_^
Akuna é stato il mio compagno di mille avventire.. ma poi é sparito e nessuno sa perché T_T
E ricordo anche il server di L2.. dove gli Admin han deciso "in corsa" di cambiare l'exp ratio.. alcuni protestavano.. e i Gm entravano in gioco e reskillavano chi lo faceva O_O
noi da difensori della giustizia (asd) abbiam denunciato la cosa sul forum.. e siam stati bannati in massa e smerdati per mesi hihi..
Rispondendo a Mannaro (ma io e te non avevamo megaflammato all'epoca di Aoc? asd) abbiam girato 3-4 server unofficial di wow.. uno di Ragnarok online, 2 dell'orrido L2.. e poi un sacco di browser game, sempre come doh e, di solito, sempre a distinguerci per l'unità con cui ci muovavamo (anche perché spesso era solo uno che muoveva tutti asd), tipo Travian, Ikariam, il BELLISSIMO Warwide.. la Dohteam poi c'é anche in Birramoretticalcio e organizziamo tornei di Labrute ^_^
Aspettando DF molti stan giocando a S4.. ah si, siam stati la prima gilda italiana di Rune of Magic.. ma la cosa é fallita miseramente.. per quanto bello fosse (e per essere u Free é davvero bello) non é piaciuto, a breve termine a nessuno.. quelli abituati ai nuovi server di WOW o quelli abituati ai giochi a pagamento..
Uhm.. fine romanzo ^_^
P.S. Secondo voi se in firma metto sto banner mi bannano da mmorpg? ^_^
![]()
Se ci giocava venivo subito da voi!La tipa fa parte dei DOH, anche se non giocherà a Darkfall ^_^
Ah no ecco, mi si fa notare che sembriamo la copia in piccolo dei BBB hihi ^_^
Non avevo visto che anche voi siete solo orchi e lupetti, mi ha confuso la vostra immagine con tutte e 5 le razze..
Comunque la differenza é che voi siete i cattivoni, noi siamo i buoni sisi ^_^
Nel senso che noi siamo i 5 in croce che passeranno la prima parte di gioco a scappare da voi e la successiva parte a scappare dai vendetta hihi ^_^
Il nostro obiettivo a "lungo" termine e la ciurma pirata ^_^
Ma noi non attaccheremmo mai un avvenente orco o un cuccioloso lupetto sisi
beh una vera grossa differenza e che il nostro gm non è una checca come te..
per fugare ogni dubbio!organi preposti alla creazione del materiale genetico riproduttivo