Nuova gilda sisi ^_^ Ecco i DOH !

Alias87

Lurker
Il più potere più grande? ^_^

CON LA EMMEEEEE asd ma chi sei? ^_^

Io coi nomi son negato ^_^

Un'ex drakes..
icon10.gif

Ramku

Divo
Asd ^_^

Si quello di Darkfall é nuovo e ha poche discussioni.. da li trovi anche il link per quello "Generale" che parla degli altri giochi che é molto piu' pieno ^_^

Erexith

Super Postatore
O_O

L'Orda Balorda *_*

Confermo tutto.. la gilda è stata creata proprio da me, Akuna e uno di un'altra gilda.. perché ci siamo accorti che giocavamo sempre assieme e sarebbe stato più "divertente" giocare assieme ^_^

La mitica OrBa poi é stata creata in un altros erver successivo..

Era il server NSG di Wow, quando ancora gli emulatori eran cosi buggati che non adnava nulla ^_^

Akuna é stato il mio compagno di mille avventire.. ma poi é sparito e nessuno sa perché T_T

E ricordo anche il server di L2.. dove gli Admin han deciso "in corsa" di cambiare l'exp ratio.. alcuni protestavano.. e i Gm entravano in gioco e reskillavano chi lo faceva O_O

noi da difensori della giustizia (asd) abbiam denunciato la cosa sul forum.. e siam stati bannati in massa e smerdati per mesi hihi..

Rispondendo a Mannaro (ma io e te non avevamo megaflammato all'epoca di Aoc? asd) abbiam girato 3-4 server unofficial di wow.. uno di Ragnarok online, 2 dell'orrido L2.. e poi un sacco di browser game, sempre come doh e, di solito, sempre a distinguerci per l'unità con cui ci muovavamo (anche perché spesso era solo uno che muoveva tutti asd), tipo Travian, Ikariam, il BELLISSIMO Warwide.. la Dohteam poi c'é anche in Birramoretticalcio e organizziamo tornei di Labrute ^_^

Aspettando DF molti stan giocando a S4.. ah si, siam stati la prima gilda italiana di Rune of Magic.. ma la cosa é fallita miseramente.. per quanto bello fosse (e per essere u Free é davvero bello) non é piaciuto, a breve termine a nessuno.. quelli abituati ai nuovi server di WOW o quelli abituati ai giochi a pagamento..

Uhm.. fine romanzo ^_^

P.S. Secondo voi se in firma metto sto banner mi bannano da mmorpg? ^_^

bannerban.jpg
E chi è la tipa?^^

miyagi

Lurker
non dimentichiamo che ci sono anche io sisi

Qui su mmorpg posto da poco, ma posso vantare un record, quello di essermi fatto chiudere tutti e due i miei primi topic nel giro di mezza giornata sisi, nonostante fossero topic seri T_T

Ma anche questo è essere DOH O_O sisi

Thalim

Divo
Ah no ecco, mi si fa notare che sembriamo la copia in piccolo dei BBB hihi ^_^

Non avevo visto che anche voi siete solo orchi e lupetti, mi ha confuso la vostra immagine con tutte e 5 le razze..

Comunque la differenza é che voi siete i cattivoni, noi siamo i buoni sisi ^_^

Nel senso che noi siamo i 5 in croce che passeranno la prima parte di gioco a scappare da voi e la successiva parte a scappare dai vendetta hihi ^_^

Il nostro obiettivo a "lungo" termine e la ciurma pirata ^_^

Ma noi non attaccheremmo mai un avvenente orco o un cuccioloso lupetto sisi

beh una vera grossa differenza e che il nostro gm non è una checca come te..

Ramku

Divo
Eh si, son "notoriamente" checca io, lo si vede dalla finra sul mio forum ^_^

Trovo il tuo post, senza faccine o cose simili, vagamente offensivo.. e vista la mia plurienale guerra contro chi insulta al riparo della sua tastierina ti assicuro che non finisce qui

Ramku

Divo
Grasie ^_^

Abbiamo tutti e 2 un forum dove si ride e si scherza.. ma questo é un forum "serio", solo ieri uno ha prso 2 wp per aver detto "bimbo" ad un altro.. e arriva questo che manco conosce e mi da della checca.. ora vediamo che succede, sto lavorando, ho mal di denti, ho l'influenza e aprire un forum e vedre uno che non ti conosce che si permette di insultarti da dietro la sua tastierina mi fa abbstanza girare gli organi preposti alla creazione del materiale genetico riproduttivo..

Mannaro88

Lurker
thalim è un BBB, fa sempre così anche se non so il motivo :p
sul nostro forum privato è mooooolto peggio però :D

cmq visto che siamo in argomento propongo la creazione di una full gallery del membro doh preferito dai portatori di
organi preposti alla creazione del materiale genetico riproduttivo
per fugare ogni dubbio!
:D:D:D:D

Alto