Thalim
Divo
Grasie ^_^
Abbiamo tutti e 2 un forum dove si ride e si scherza.. ma questo é un forum "serio", solo ieri uno ha prso 2 wp per aver detto "bimbo" ad un altro.. e arriva questo che manco conosce e mi da della checca.. ora vediamo che succede, sto lavorando, ho mal di denti, ho l'influenza e aprire un forum e vedre uno che non ti conosce che si permette di insultarti da dietro la sua tastierina mi fa abbstanza girare gli organi preposti alla creazione del materiale genetico riproduttivo..
comunque io non mi nscondo dietro ad una tastierina, ho solo, postato, semplicemente, una mia impressione nel modo in cui scrivi su questo forum.
non mi pare di averti insultato gravemente, Ramku.
Eh si, son "notoriamente" checca io, lo si vede dalla finra sul mio forum ^_^
Trovo il tuo post, senza faccine o cose simili, vagamente offensivo.. e vista la mia plurienale guerra contro chi insulta al riparo della sua tastierina ti assicuro che non finisce qui
guarda che se vuoi vedermi non ci sono problemi, dimmi dove abiti, arrivo subito.
cmq
ripeto è solo che sembri un po' strano per come scrivi, boh ma alla fine è una mia impressione e non una GRAVE offesa.
Ultima modifica: