Nuova gilda sisi ^_^ Ecco i DOH !

Thalim

Divo
Grasie ^_^

Abbiamo tutti e 2 un forum dove si ride e si scherza.. ma questo é un forum "serio", solo ieri uno ha prso 2 wp per aver detto "bimbo" ad un altro.. e arriva questo che manco conosce e mi da della checca.. ora vediamo che succede, sto lavorando, ho mal di denti, ho l'influenza e aprire un forum e vedre uno che non ti conosce che si permette di insultarti da dietro la sua tastierina mi fa abbstanza girare gli organi preposti alla creazione del materiale genetico riproduttivo..

comunque io non mi nscondo dietro ad una tastierina, ho solo, postato, semplicemente, una mia impressione nel modo in cui scrivi su questo forum.

non mi pare di averti insultato gravemente, Ramku.

Eh si, son "notoriamente" checca io, lo si vede dalla finra sul mio forum ^_^

Trovo il tuo post, senza faccine o cose simili, vagamente offensivo.. e vista la mia plurienale guerra contro chi insulta al riparo della sua tastierina ti assicuro che non finisce qui

guarda che se vuoi vedermi non ci sono problemi, dimmi dove abiti, arrivo subito.

cmq
ripeto è solo che sembri un po' strano per come scrivi, boh ma alla fine è una mia impressione e non una GRAVE offesa.

Ultima modifica:

Mannaro88

Lurker
susu, fate pace e datevi un bacino :D

cmq puoi anche picchiarmi ma non sottopormi a dogomoforotocosa!

e soprattutto
natasd.gif

Ramku

Divo
comunque io non mi nscondo dietro ad una tastierina, ho solo, postato, semplicemente, una mia impressione nel modo in cui scrivi su questo forum.

"Sei una checca" non é una tua impressione su come scrivo i post, é un offesa da uno che manco mi conosce

non mi pare di averti insultato gravemente, Ramku.

Non ho detto che mi hai insultato gravemente, ho detto che mi hai insultato

guarda che se vuoi vedermi non ci sono problemi, dimmi dove abiti, arrivo subito.

Contento tu.. sei di Milano?

cmq
ripeto è solo che sembri un po' strano per come scrivi, boh ma alla fine è una mia impressione e non una GRAVE offesa.

"Da come scrivi sembri strano" é una cosa, "sei una checca" é un'altra e, come detto, non ho detto che é una GRAVE offesa, come scrivi tu.. ho detto che é un'offesa.. se vuoi scrivilo un'altra volta se due non bastano ^_^

Joker

MMORPGITALIA VEGGENTE
Thalim datti una regolata, ste frecciatine non servono a nulla.

Piantala oppure saremo costretti a sanzionarti.

-----

Ramku basta rispondergli a tono, evitalo e fai finta di nulla.

Ramku

Divo
Un'utente ha preso 2 wp per aver detto "bimbo".. se é permesso dar della checca a chiunque ditemelo che me lo metto in firma

Ramku

Divo
Ramku basta rispondergli a tono, evitalo e fai finta di nulla.

Scusa ma non ho piu' 15 anni (e neanche 20.. e neanche 25 T_T e nemmeno 30 T_T asd) e aprire un post dal lavoro vedendo un tipo che ti insulta "aggratisse" non mi é mai piaciuto, é una mia personale crociata da 15 anni, non esiste sta cosa

Thalim

Divo
Scusa ma non ho piu' 15 anni (e neanche 20.. e neanche 25 T_T e nemmeno 30 T_T asd) e aprire un post dal lavoro vedendo un tipo che ti insulta "aggratisse" non mi é mai piaciuto, é una mia personale crociata da 15 anni, non esiste sta cosa

si okay Ramku se vuoi parlarne parliamo su msn.

ho ammesso la mia colpa inutile andare oltre!

mi scuso.

Alto