Nuova gilda sisi ^_^ Ecco i DOH !

Bettega

Mito
Non è mia consuetudine farlo...però...UPPO :sisi:

In questa settimana son già arrivati 2 nuovi schiav..hem niubb...hem player :sisi:

Ricordo che si accettano solo lupi/orchi perchè gli elfi scrocchiano troppo, i nani son troppo piccoli e gli umani non fanno puzzette puzzolenti come gli orchi e in generale non puzzano come i lupi :p

Bettega

Mito
caschi male...molto male :(

A ramku si è fritta la scheda video 1 mese fa...alcuni di noi (io,daragorn,boris e un altro paio) abbiamo resisitito a giocare un mese, ma senza lo "spirito" della gilda ci siamo fermati anche complice la pausa estiva...quindi puntiamo a tornare attivi (si spera con ramku) agli inizi di settembre....

Comunque se hai qualsiasi domanda da fare (non so se ti han risp nell'alto topic, altrimenti (per quel che so) ti dico io appena posso (full of work :sisi:)....comunque se vuoi fare un salto da noi perchè pensi che il gioco ti possa piacere/conoscerci, vieni pure! :D

http://doh.forumfree.it/

loktus

Lurker
Salve ho letto un po di voi in giro sul forum ec ecc... Mi sembrate perfetti per me (solo voglia di giocare quando si ha tempo e senza tasse e obblighi) Solo che da quanto ho capito DF è morto almeno sul lato europeo è da giorni che scrivo in general e mi ha risposto solo uno in inglese prendendomi x il culo tra l'altro. Cmq volevo sapere se tornate a giocare, se tornate contate pure su un misero alfar mingherlino fatemi sapere ^^

bahamut89

Lurker
Salve ho letto un po di voi in giro sul forum ec ecc... Mi sembrate perfetti per me (solo voglia di giocare quando si ha tempo e senza tasse e obblighi) Solo che da quanto ho capito DF è morto almeno sul lato europeo è da giorni che scrivo in general e mi ha risposto solo uno in inglese prendendomi x il culo tra l'altro. Cmq volevo sapere se tornate a giocare, se tornate contate pure su un misero alfar mingherlino fatemi sapere ^^

ehm....bhe.....fino a DF2.0 dubito che tornerà gente su df.....i doh cmq. ora stanno altrove ed il forum qui è poco seguito. cerca su google darkfall italia forum

loktus

Lurker
Ci sara' il delete dei personaggi o cmq nn si salvera nulla del vecchio PG vero? E' per questo che nn torna nessuno?

bahamut89

Lurker
Ci sara' il delete dei personaggi o cmq nn si salvera nulla del vecchio PG vero? E' per questo che nn torna nessuno?

dissero: con DF2.0 resettiamo i pg

Nessuno loggo' +

poi
non resettiamo i pg ma talmente delle novità che ci saranno è come partire da zero

nessuno sa quale delle 2 opzioni sceglieranno.

Cmq. nessuno torna perchè in questo gioco manca un CAP e di conseguenza manca il GDR.
un warrior non puo' essere solo warrior ecc...ecc...

stevevaughan

Super Postatore

Allora noi per ora non stiamo più giocando attivamente , ci sono io che mi faccio qualche oretta ogni tanto, ma molto ogni tanto ... stiamo aspettando DF 2.0 , se mai uscirà ...

stevevaughan

Super Postatore

la maggior parte della gente non torna perchè l'aventurine ha sbagliato di molto uscendo con la notizia di un probabile wipe dei pg dopo la 2.0 , poi ci fu una smentita (e neanche più di tanto) ... questo è il motivo per cui la gente non torna !!

Per il fatto che non c'è un cap è tutto un altro discorso , molto lungo , rimane il fatto che la cosa che ha spezzato le gambe definitivamente a DF è stata appunto quell'uscita del possibile wipe , e quindi ovviamente anche la gente che non gliene fregava niente di avere il cap non ha praticamente più continuato sapendo che poteva perdere il pg una volta uscita la patch ...

ops mi sono accorto di aver fatto un doppio post , sorry

loktus

Lurker
Vabbè io ogni tanto loggo e mi farmo un po di troll poi se mai loggherai e vuoi contattarmi il mio PG si chiama "End game" . Si lo so e' un nome da bimbi minkia ma l'ho creato 3 anni fa ed ero sotto allucinogeni ^^

bahamut89

Lurker
Vabbè io ogni tanto loggo e mi farmo un po di troll poi se mai loggherai e vuoi contattarmi il mio PG si chiama "End game" . Si lo so e' un nome da bimbi minkia ma l'ho creato 3 anni fa ed ero sotto allucinogeni ^^

io su un gioco avevo un pg che si chiamava tuseinabbo
poi mi fu bannato per nome non opportuno lol

aleph

Super Postatore
Em ciao quindi confermate che non giocherete alla 2.0? avevo na' mezza intenzione di riprovare sto gioco e 1\4 di intenzione di chiedervi di gildarmi....

Alto