Nuova Hall di gilda in stile HK?

Ansom

Super Postatore
Pare abbiano messo in beta una nuova hall in stile HK. Tra pochi min le foto.

Come non detto.. Praticamente la mappa è quella di HK, quindi non perderò tempo con le foto XD.

La mappa mi piace, ben bilanciata e si gira bene, non è caotica. Unica cosa... non ha una zona esterna. Mi chiedo se sia possibile andare fuori bucando da qualche parte..

Ultima modifica:

FrancescoF

Super Postatore
Pare che sui forum stiano gia' criticando prezzi: costa come una T4 ed in piu' necessita di un deed (probabilmente da prendere con SC).
Forse, prima di prenderla, sentiamo cosa dice la Ubba ... avevo capito si volesse tornare alla gilda T2 prima o poi.

Ansom

Super Postatore
La dimensione va bene. E' più piccola di un T4, ma la T4 non è gestibile per via delle dimensioni.. (che poi anche questa non è esattamente piccola, ma è già ben messa, non è nuda come le t3/t4).

Per i prezzi, bisogna veder.. uscirà tra un mesetto (all'inizio li mettono a "caso").

Per il requisito dell'acquisto, quasi sicuramente sarà collegato alla nuova zona contested, sempre hk stile.

sheena

Divo
finche' nn si potra' verificare se e' buggata (come le t3, motivo per cui e' da valutare un ritorno in t2!, o le "nuove" t4: brutte brutte brutte. e tra le due, meglio quella di antonica che quella delle commonlands!). vediamo che succede sui server live (aspetto di vederne una arredata e decorata come si deve sul test o su uno dei server americani. per i decoratori che ci stanno in giro, in meno di un mese dall'uscita se ne troveranno alcune, sempre che non sia una di quelle cose troppo complicate da ottenere (mi viene in mente che potrebbe essere un loot da raid o la lon, mica per forza market place. ed in tal caso, nessuna difficolta' a reperirla, se nn il costo. ma molti, come me, nn ne farebbero un problema: ormai siamo completamente adattati al sistema sc: raccogliamo i 500 sc mensili apposta per le grosse spese su mp! o_O)

mi sono innamorata di hk dal primo momento in cui ci ho messo piede. ed ho subito pensato che avrebbe potuto essere una fantastica gh! coincidenze... (?) :p

Ultima modifica:

FrancescoF

Super Postatore
Bene bene ... vedo un futuro trasferimento degli slakki dentro HK ... anche se ci vorra' del tempo visto che non credo che appena uscita sara' bug-free.

Ansom

Super Postatore
Concordo, bisogna vedere come si comportano i bug, e quali sono i requisiti per comprarla.

Io spero sempre che la struttura sia bucabile, per andare anche sull'isola... :awesome:

edit: il pezzo necessario per comprare la gilda, è stato avvistato presso un Loyality Merchant.

Ultima modifica:
Alto