nuove last stand

Al contrario dei vecchi ls non puoi più girare con full pinkett e braccia davenstar,ma devi avere un mech decente e uno skill booster.I droni sono molto più incazzati e hanno weapon diverse(ci sono droni con iron curtain o sword).Bisogna difendere il più possibile i 2 gate più la base sopratutto dai boss che sono dei droni giganti molto forti con hp infinita;compaiono 2 volte ogni 10 stage se non sbaglio

xZoro

Lurker
In questa nuova modalità di LS non è piu necessaria una grande mobilità dato che è stato notevolmente migliorato il sistema di lock dei droni (che ora raramente missano un colpo anche se si è in movimento) e anche per il fatto che il ruolo dell'hunter è diventato pressocchè inutile in quanto i sabotatori spawnano in prossimità dei 2 gate (hanno degli spawn-point divervi da quelli precedenti.. c'è quindi da fare un pò di giri per imparare i nuovi spawn.. io me li sono imparati tutti.. quindi quando avrò tempo e voglia posterò uno screen della mappa con messi in evidenza i nuovi spawn-point :coffe: ).
Ti consiglio di fare 1 partita di prova con un LS1 (giusto per capire come funge ma puoi anche evitare) gli unici consigli utili che ti posso dare sono questi:
-squadra composta da 4 dual rocket, 2 ibridi (Rocket/Rectifier), 2 quad-rectifier
-mecha pesante (il core vigilant trova finalmente la suo posto al sole :D)
-booster con skill (il nuovo flanker è una buona scelta dato che la skill dedicata colpisce fino a 6 target insieme ed il consumo di En è contenuto.. ma in fever rain continua ad essere un'ottima alternativa dato che le sue skill hanno un range moooolto piu lungo)
-quando spawnano i droni sono da killare per primi i bomber (quelli con 2 scudi che si autodistruggono per toglierer vita alle torri) e per guadagnare tempo, dato il fatto che spawnano 2 per gate, è consigliabile comprare una skill 1vs1 del rocket per tenerli occupati e farli indietreggiare anche se di poco
-ci sono 4 boss che spawnano allo stage 5 e 10 e sono vicki e dura (stage 5), veinor e laeke (stage 10), i primi 2 sn muniti di smg e rifle mentre i secondi di smg (mi pare) e rocket (laeke) quasi tutti posseggono booster skill.. tant'è che laeke ha addirittura il fever rain con le meteor strike -.-... questi hanno un sistema di lock simile a quello dei droni (non missano mai sti s*****i) e hanno come peculiarità il fatto che quando prendono in target un player gli sparano e lo inseguono a lungo... quindi sarebbe buona cosa se il player che "aggra" il boss cominci a boostare allontanandosi dalla base e tenendo occupato il boss sparando dalla massima distanza cosi da dare modo al resto della squadra di killare l'altro.

PICCOLE KIKKE per chi non se ne sarà reso conto...
-ora sia gli aerei (i vecchi bombers) e l'OP hanno molta piu vita quindi per killarli sarà necessario perdere molto piu tempo di prima..
-la Multilaser (skill del flanker) ha un range troppo corto per raggiungere gli aerei.. sto quindi valutando di tornare al vecchio fever rain con le classiche meteor (piu di aualche volta ho dato 4 colpi di death urler-A all'aereo centrale senza vederlo morire -.-)
-i vecchi last stander ricorderanno sicuramente il bug dell'OP.. prima bastava prendere una delle 2 salite e sparare allo spigolo del cubo che copre l'OP per colpirlo senza essere colpiti a sua volta dallo stesso... beh è ancora possibile ma non con il nuovo rocket O_O e sto ancora cercando di capirne bene il perchè..)
-il nuovo rocket ha un buon danno.. una velocità di fuoco molto buona.. ma scalda subito, quindi se ne avete uno e decidete di usare un mecha con 2 rocket.. è consigliabile usare braccia centurion :coffe: anche se personalmente preferisco usare i vecchi 2 Death Urler A con braccia vindi/side/guardian e tenere il nuovo rocket in un mecha secondario con braccia spaz/dave e tenere in seconda un paio di rectifier.

se mi viene in mente qualcosaltro lo posterò ;)

grz per la guida! il fatto è che avevo provato già una ls1 però nn ci avevo capito una mazza apparte il fatto che dovevo difendere la mia torre... oltretutto: se si ha exp di gioco si può partite diretti con la ls3? metti in cantiere 1/2 skill del flanker e il migliore equip possibile.

-il nuovo rocket ha un buon danno.. una velocità di fuoco molto buona.. ma scalda subito, quindi se ne avete uno e decidete di usare un mecha con 2 rocket.. è consigliabile usare braccia centurion :coffe: anche se personalmente preferisco usare i vecchi 2 Death Urler A con braccia vindi/side/guardian e tenere il nuovo rocket in un mecha secondario con braccia spaz/dave e tenere in seconda un paio di rectifier.

se mi viene in mente qualcosaltro lo posterò ;)
quoto

faccio lo stesso solo che a differenza tua mi uso i 2 blitz :D

xZoro

Lurker
Umh.. l'LS3 non è poi cosi impossibile ma ci sono degli accorgimenti da tenere per far si che il match abbia buon fine..
-il team sepossibile deve essere composto da almeno 2 quad healer che curino a tempo pieno
-lo spam di skill booster diventa d'obbligo piu che mai.. e qui il flanker se la fa da padrone essendo l'unico che prende 6 target con 300 danni a tacchia!
-cosa piu importante di tutte... bisogna fare mooolta ma dico moooolta attenzione ai droni kamikaze.. ma non tanto a quelli grandi (da killare cmq per primi) ma soprattutto a quelli piccoli che in oltre ad essere piccoli (e quindi piu ardui da hittare col rocket) hanno una speed molto superiore (boostano come bast...) e quando ti vengono vicino tolgono 2k di hp l'uno.. calcolando che ne spawnano 4 per gate.. fatti un conto xD

diciamo che dato il numero spropositato di HP che ogni maledetto drone ha nel LVL3 è necessario che ogni singolo player sia abbastanza skillato (e anche pieno di skill nel vero senso della parola).
Se prima le skill per bloccare i bomber e i boss (ultra devil slug mi pare o_O) erano una cosa in piu.. tanto per facilitare i compagni, ora diventano d'obbligo e sarebbe bene che almeno 2 player per gate ne abbiano una sempre pronta.
In pratica per rendere possibile i LS3 devi poter contare su un team di tutto rispetto.. armato come non nomino il nome di Dio invano (o chi per lui :D) comanda ma soprattutto un ottima organizzazione...

Per me possiamo anche organizzarci per una sessione di LS3 only-ita.. sempre che qualcuno mi appoggia l'idea :) sennò posso anche continuare a farmare crediti col solito LS2 :coffe:

Kashel

Lurker
Umh.. l'LS3 non è poi cosi impossibile ma ci sono degli accorgimenti da tenere per far si che il match abbia buon fine..
-il team sepossibile deve essere composto da almeno 2 quad healer che curino a tempo pieno
-lo spam di skill booster diventa d'obbligo piu che mai.. e qui il flanker se la fa da padrone essendo l'unico che prende 6 target con 300 danni a tacchia!
-cosa piu importante di tutte... bisogna fare mooolta ma dico moooolta attenzione ai droni kamikaze.. ma non tanto a quelli grandi (da killare cmq per primi) ma soprattutto a quelli piccoli che in oltre ad essere piccoli (e quindi piu ardui da hittare col rocket) hanno una speed molto superiore (boostano come bast...) e quando ti vengono vicino tolgono 2k di hp l'uno.. calcolando che ne spawnano 4 per gate.. fatti un conto xD

diciamo che dato il numero spropositato di HP che ogni maledetto drone ha nel LVL3 è necessario che ogni singolo player sia abbastanza skillato (e anche pieno di skill nel vero senso della parola).
Se prima le skill per bloccare i bomber e i boss (ultra devil slug mi pare o_O) erano una cosa in piu.. tanto per facilitare i compagni, ora diventano d'obbligo e sarebbe bene che almeno 2 player per gate ne abbiano una sempre pronta.
In pratica per rendere possibile i LS3 devi poter contare su un team di tutto rispetto.. armato come non nomino il nome di Dio invano (o chi per lui :D) comanda ma soprattutto un ottima organizzazione...

Per me possiamo anche organizzarci per una sessione di LS3 only-ita.. sempre che qualcuno mi appoggia l'idea :) sennò posso anche continuare a farmare crediti col solito LS2 :coffe:
q8 le skill da singolo sono essenziali per tenere a bada i boss...

soo contento che ora finalmente i mech full hp abbiano trovato un senso piu' concreto

I curatori sono essenziali. 1 per ogni base secondaria. Devono solo curare, soprattutto quando arrivano i droni. Curare le basi è si utile, ma bisogna concentrarsi soprattutto sui player. Le torri si possono curare nei 30 secondi che distaccano alcuni attacchi dei droni. Tenere i giocatori in vita durante gli attacchi permette di limitare i danni sulle basi. Se vedete il curatore lasciare i giocatori con mezza vita e curare le torri, magari già per metà distrutte, invitatelo a lasciar perdere e concentrarsi sui player.

Naturalmente tutto questò è rapportato a giocatori esperti. Se dopo neanche metà partita avete gia le torri secondarie distrutte potete cazzarare alla grande.

xZoro

Lurker
Mi è venuta in mente un'altra cosa da tenere presente...

LS1= death possibili infinite
LS2= max 30 death
LS3= max 25 death

in alto a destra dello schermo hai il contatore "life" che riporta il simbolo di ∞ solo nei LS lvl1..
mentre nel lvl 2/3 hai il contatore parte da 30/25, quindi il tuo team può permettersi di crepare complessivamente max 29/24 volte (sommando tutte le death dei vari player), quando il contatore raggiunge lo 0 il team perde automaticamente :)
quindi il discorso di "ora vado a morire almeno prendo l'altro mecha..." è totalmente da evitare :coffe:

Kashel

Lurker
OMG QUESTA NUOVA PATCH E' LA VENDETTA DEI DRONI!!!

a parte gli scherzi... credo che le stat da ls si abbasseranno a tutti ora :p

avete notato di quanto siano fastidiosi ora i droni che proteggono i gate in ctf o territory?

ora se una persona che si butta a prendere i gate si fionda innanzitutto sui droni ha piu' che ragione...

OMG QUESTA NUOVA PATCH E' LA VENDETTA DEI DRONI!!!

a parte gli scherzi... credo che le stat da ls si abbasseranno a tutti ora :p

avete notato di quanto siano fastidiosi ora i droni che proteggono i gate in ctf o territory?

ora se una persona che si butta a prendere i gate si fionda innanzitutto sui droni ha piu' che ragione...
Si i droni sono diventati più incazzati >.>
Cioè io stavo prendendo un gate a v hill e c'erano 3 dorni a difenderlo(quello col cannone e i soliti 2 con rifle)...lol in tutto mi hanno tolto 700 hp >.>

Kashel

Lurker
beato te... io sono rimasto traumatizzato che mentre mi sono lanciato verso il gate sotto la base migliore di simulation c'erano 3 droni con roket... ho saltato e non sono piu' sceso...

ora ho paura o.o

beh se volete fare team serio io ci sono. nn ho skill del rocket ma avrò a breve 2 skill del flanker e posso contare su tutti i pezzi pesanti e anche su un po' si skill XD. cmq in questi casi sarebbe meglio di ts/skype semi dite che le ls3 so così cazzute... almeno evito di fare cavolate e mi affido a gente + esperta.

Alto