Nuove trial disponibili, chiedete pure

Twilight

Super Postatore
Mi unisco anch'io alla richiesta :rolleyes:
Se ci fosse una trial disponibile sarei ben felice di provare.

Tnx a lot.

Twilight

Super Postatore
beh dal mio punto di vista ho ricevuto un nuovo portatile aziendale e visot che il mio pc di casa è molto peggiore volevo riprovare tabula rasa. In piu' c'e' stata l' operazione di marketing di Garriott per il DNA e il viaggio spaziale e quindi probabilmente a molta gente è tornato in mente che esiste un gioco che si chiama Tabula Rasa ^^

Vangor

Super Postatore
salve, avete ancora una trial key da qualche parte? :)

il client poi si scarica o dovrò comprare la scatola?

grazie.

killuminati

Lurker
Salve ragazzi, ero curioso di provare TR ma non sapendo se il mio PC fosse effettivamente in grado di farlo girare ho sempre atteso una trial gratuita, poi mi sono imbattuto in questo post.
C'è qualcuno che ha una key per darmi la possibilità di provare?

Grazie :)

di nulla :) facci sapere il nick (cognome) del tuo pg così ti posso gildare anche perchè nella trial non funge il tell (grande cavolata) :)

il mio è Sherpard :)

enemesis

Lurker
Richiesta Trial

Ci8ao a tutti. Premetto che ho comprato TR quando è uscito ma non mi era piaciuto molto perchè afflitto da un bel po' di bug e dal design un po' piatto. Ora sento dire che è migliorato tantissimo e vorrei riprovarlo...ho reinstallato il client e scaricato tutti gli aggiornamenti, non è che qualcuno mi darebbe una trial per riprovarlo? Sono alla ricerca di un mmorpg che mi diverta e sono indeciso tra TR e Vanguard.

enemesis

Lurker
Perchè dici così?

Io in vece so ke vanguard è migliorato davvero tantissimo e avendolo disdetto + di un anno fa sarei curioso di vedere come è diventato!

Alto