Nuovi Adorn Verdi in Beta

Ansom

Super Postatore
Giusto due righe su quel che ho letto:

La ricetta dovrebbe esser di libero accesso. Basta avviarla dall'apprendista di fiducia (liv95crafter).

Pare sia usabile solo sul neck, (non finger). Crescono di livello "Esclusivamente" killando i named ToV raid. Sempre dentro i raid di ToV, una volta cappati garantiscono un aumento d'efficienza, praticamente alzano "virtualmente" il livello del char a liv99. Quindi una minore differenza tra mob/player.

Passiamo ai componenti:

- Shattered gold flecked ruby fragments: Per prenderli, basta killare l'ultimo named di SG (è disponibile solo in hm, non esiste una versione em).

- Shard of spectral light (ragefire x2 drop)

- Fraka's scale: non si sà... Forse dai nuovi raid

http://eq2.eqtraders.com/articles/article_page.php?article=g535&menustr=040000000000

Praticamente, solo per le gilde "HM".

Una piccola nota personale.. Se funzionano solo nei raid di ToV (in particolare il liv99 virtuale), in assenza di aggiornamento (basta pensare agli apprendisti).. Mi chiedo la loro utilità. Considerando la potenza, probabilmente saranno anche "relativamente" lenti nel crescere, con il rischio che appena qualcuno maxi l'adorn, non sia più usabile.

Ovviamente, si parla dei Boss di ToV, a pensar positivo spero che includano anche in nuovi Fabled raid.
Perchè anche con la potenza di fuoco dei validus, le due istanze raid hanno un reset time di 4 giorni e passa (sicuro sulla prima, in dubbio sulla seconda zona).

yiras

Postatore
Il buff che ti livella a 99, funziona solo in Dreadscale's Maw, ergo è un pre-requisito per poterci entrare, il resto dei bonus è effettivo sempre (cb-pot ecc. ecc.)

yiras

Postatore
La prossima zona raid che introdurranno sarà un pò come POW, ossia sopravviverà molto a lungo, probabilmente anche ad un cap raise (come già successe per POW), ecco perchè la runa alza il livello del player a 99, cosi creano già l'istanza pronta per il prossimo cap raise, senza poi dover revampare come successe ai tempi di POW

sheena

Divo
ah ecco cosa succede agli apprendisti!!!! mettendo insieme le info... mi sa che con la patch di oggi pom, aggiungeranno le ricette ^^

se pensate che qualcuna di queste ricette possono esservi utili nel prossimo mese, ditemelo che le mando subito sui miei apprendisti (molti stanno finendo in questi giorni le loro ricerche correnti). ci vorranno i soliti 15-20 giorni (facendo quest piu' o meno ogni giorno) per ciascuna ricetta, immagino.

Ansom

Super Postatore
Piccolo update:

Il Fraka's Scale, risulta ottenibile come achievements. Basta pulire la seconda ala del raid.

Alto