Nuovi cambiamenti..

The Rampa

Super Postatore
Hanno tolto le armature IBA SAND e aumentato i prezzi al mercato... dicendo che hanno aumentato il droprate.. ma io e altra gente non abbiamo visto tutta questa differenza di drops.. Noto solo che droppo molti più misuratori di distanza e tirapugni..

Da quel che mi ha detto un amico, hanno tolto cibo e acqua da poter raccogliere.. ma che sopravvivenza è questa ? Che devi andare al mercatino a magnà e a bere.. questi ultimi cambiamenti mi hanno lasciato l' amaro in bocca, penso che chiuderò con questo gioco, voi cosa ne pensate ? A me sembra un Pay to win a tutti gli effetti..

The Rampa

Super Postatore
EHEHEh Nicco !!! Dai tempo che ho aperto questo post, hanno fixat lo spawn dei viveri, e hanno risistemato il mercato.. :)

Nick0

Lurker
Beh 24 ore dai ,han sistemato in fretta,aspetto l'inverno e se migliora(e lo riscontano a pochi euro) magari lo provo pure io sto giochino.

Simoasd

Divo
Da marzo ad ora è cambiato qualcosa (oltre il nome :asd:) o è rimasto più o meno uguale?

Tutti si sparano ancora a vista oppure si cerca di collaborare?

Spidersuit90

Super Postatore
Appena stato fatto fuori a Smallville... avevo abbandonato il gioco da parechio, da prima dell'estate, ma noto che la gente fa sempre schifo :sisi:
Il problema VERO di questi giochi è, appunto, di essere solo giochi: nessuno ha nulla da perdere nell'uccidere gli altri, nessuna coscienza sporca, nessun incubo per quello che si è fatto.
Le merde qui ti chiedono se sei amico, magari sono anche "agenti" come nomea ma in realtà ammazzano tutti e basta... e il bello è che lo fanno così tanto per, non lootano nemmeno il tuo inventario.
Questi giochi non sono dei survival horror, gli zombie sono solo di contorno. Li avessero fatti PvE only sarebbe stata un'altra storia, ma dai la possibilità a dei giocatori di spararsi a vicenda e se ne sbattono di tutto.
Che schifo, lo cancello. Tanto sarà sempre così purtroppo.

Ditan

Postatore
Almeno hanno avuto la briga di permettere di giocare gratuitamente e quindi testare il gioco senza comprarlo

Alto