Nuovi dettagli per BLESS ONLINE

Nel corso del 2018, Neowiz Games distribuirà in Early Access su Steam, il suo Bless Online.

In data odierna il game director Jae-hoon Jeon ha diffuso nuove info che vi riportiamo di seguito:
  • Il combat system verrà reso divertente e ritmato
  • L'interfaccia di gioco verrà migliorata e resa più intuitiva
  • Il sistema di abilità, permetterà ai giocatori di diversificare il proprio stile di combattimento, scegliendo quale abilità potenziare per creare le proprie combo
  • Co-operare con altri giocatori, prevederà delle speciali ricompense
  • Il team è al lavoro per risolvere diversi problemi prima del lancio della versione Accesso Anticipato
  • Nuovi contenuti verranno aggiunti con il tempo
  • Il sistema di progressione dei personaggi, minimizzerà le attività ripetitive
Il team sta lavorando sodo per ottimizzare il titolo al meglio in vista del lancio, il quale avverrà nel corso del 2018.

Commenti

Nessun hype per questo gioco... Anzi, se mai lo proverò sarà ad almeno un anno dall'uscita effettiva (non early access). Quindi 2020 circa

Farà prima la Blizzard a tirare fuori l'ennesima espansione, comprata da svariati milioni di players, e questo gioco morirà prima del nascere.
Peccato perché ci speravo abbastanza.

Era un gioco già morto in partenza causa pvp ridicolizzato al massimo, questo ritardo non farà altro che infierire sul suo cadavere. Ma esiste ancora qualcuno che ci crede in questo progetto? Quanto ancora volete farvi prendere per il sedere?

Continuano a rilasciare interviste senza comunicare, oltre alla data di uscita, il modello di business.
E questo fa un pò riflettere..

io voglio provarlo subitoooooo :(
Ho paura tu debba entrare in quello giapponese se non vuoi aspettare.

Che poi ancora devo capire: come mai un mmo coreano negli altri paesi esce quasi subito tipo giappone, russia, cina, filippine, ecc... mentre SOLO per le versioni EU/NA tocca aspettà na vita?

Hype ormai morto e sepolto anni fa quando fu annunciato e poi sparì dalla circolazione. Sinceramente mi sono rotto le palle di stare qua ad aspettare gli scarti del mercato asiatico dopo che la il game è già da 4 o 5 anni out e quindi già bello che muffo.

Alto