Nuovi dettagli per Cyberpunk 2077: Vita da Night City

Cyberpunk 2077.jpg



L'uscita di Cyberpunk 2077 si avvicina, nell'attesa si torna a parlare sul gioco, soffermandosi su Night City e sui vari personaggi che è possibile incontrare nel corso dell'avventura.

Tra una missione e l'altra potrete vivere una vita quotidiana, svolgendo attività di vario tipo e incontrando svariati personaggi. La città è ricca è viva e dinamica e reagisce diversamente a seconda della situazione.

In caso di condizioni meteo sfavorevoli ad esempio, vedrete il numero di cittadini ridursi drasticamente nel centro urbano, cosa che invece non avviene nei quartieri malfamati, dove la vita inizia alle prime ore della notte.

Nel corso del gioco intraprenderete molti legami, di amicizia, amore o odio. Che si tratti di membri di una gang o un normale cittadino, potrete compiere azioni da villain o essere gli eroi della situazione. Spetterà a voi decidere come comportarvi, pagandone eventualmente le conseguenze, ritrovandovi con una taglia sulla testa e la polizia alle calcagne.

Farete la conoscenza di molti personaggi durante lo svolgimento delle missioni, sarete voi a decidere in che modo realzionarvi con gli stessi. I rapporti cambieranno in base alle scelte fatte, come avviene in un gioco di ruolo.


Vi ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 Novembre su PC, PS4, Xbox One, Xbox Series X/S, Google Stadia e successivamente PS5.
 

Commenti

Alto