Nuovi dettagli per Monster Hunter World

Manca poco al lancio di Monster Hunter World, ed è inutile dire che Famitsu ha già avuto modo di mettere le mani in anteprima sul gioco, premiandolo quasi con un perfect score.

Di seguito vi riportiamo alcune informazioni diffuse sulle pagine del Magazine:

• 60 ore circa sono richieste per il completamento del gioco
  • Ottima rigiocabilità
  • Notevoli miglioramenti apportati al titolo finale
  • Le Aree sono collegate tra loro senza interruzioni, agevolando il ritmo dell'azione
  • Possibilità di studiare i tanti mostri presenti in gioco, analizzando i loro punti deboli
  • I vari oggetti raccolti forniscono le dovute informazioni per un'eventuale crafting
  • Le Aree di gioco si estendono in ogni direzione, c'è sempre qualcosa da vedere, trovare e scoprire
  • La storia è in grado di tenere il giocatore incollato per tutta la sua durata
Cosa nè pensate? Avete intenzione di giocarlo?

Commenti

è tutto oro che cola, spero non mi deluda come un certo destiny 2, sebbene monster hunter sia uno dei giochi più interessanti mai giocati in vita mia è da vedere se la componente mmo lascerà incollate le persone alle loro console, se riescono in questo avranno fatto letteralmente Bingo!

sarà molto bello, lo si è inuito dalla demo, ma io aspetto la versione PC... anche se è distante, uscirà con tutte le DLC quasi sicuramente e grafica migliore...

Alto