Nuovi dettagli per Sea of Thieves

By x0x Shinobi x0x on 13 Febbraio 2018 alle 15:06
  1. x0x Shinobi x0x

    x0x Shinobi x0x SEO WEB COPYWRITER
    Membro dello Staff A D M I N

    Registrato:
    30 Dicembre 2017
    Messaggi:
    1.815
    Ratings:
    +84
    [​IMG]

    In data odierna sono trapelati sulla rete, nuovi e interessanti dettagli per Sea of Thieves, che vogliamo condividere con voi.

    Kraken e non solo

    Rare afferma che il Kraken può essere incontrato in maniera del tutto casuale durante la navigazione, e cercherà di devastare la nave e la ciurma. I combattimenti contro questa pericolosa bestia marina sono tutt'altro che semplici, in quanto può fare dei buchi n ello scafo o afferrare i giocatori per scagliargli in acqua o lontano e addirittura inghiottirli.

    I giocatori potranno danneggiare il mostro con cannoni, barili esplosivi e colpire i tentacoli con le armi se afferrati. Coloro che riusciranno a sopraffarllo, otterranno laute ricompense tra cui scrigni preziosi ed oggetti vari. E' possibile anche decidere se correre in aiuto di altri giocatori attaccati dal Kraken.

    Oltre il Kraken, è possibile imbattersi durante le esplorazioni anche in altri mostri marini, tra questi troviamo i Serpenti Giganti.

    La personalizzazione è tutto


    Il gioco permetterà di personalizzare l'aspetto del pirata partendo da 8 personaggi generali casualmente, vi sono milioni di combinazioni differenti sulle quali basarsi.
    L'idea del team di sviluppo è quello che ogni giocatore possieda un personaggio totalmente differente.

    Scelto il modello base è possibile modificare la capigliatura, barba e decidere se dotato di gambe di legno e uncini. Nel corso dell'avventura è possibile personalizzare ulteriormente il pirata con capi d'abbigliamento ed oggetti extra, ottenibili in missione o presso i negozi.

    I progressi di gioco saranno legati all'account Live, l'aspetto esteriore naturalmente non inciderà sul gioco.


    Covo e Raid

    Lo scopo di ogni giocatore è quello di diventare il pirata leggendario più temuto dei mari, portando a termine le missioni offerte nelle varie Campagne presenti.

    Ottenuto l'obiettivo in questione, verranno fornite delle chiavi di un covo segreto chiamato "La Taverna delle Leggende", presso il quale è possibile giocare le missioni endgame, rivolte ai pirati esperti.

    Un vero e proprio covo di ritrovo, dove è possibile ottenere tesori inestimabili. Le missioni necessiteranno molto impegno ed un certo numero di giocatori per la partecipazione.

    I Capitani

    Completando le Campagne ed ottenendo l'accesso al Covo, è possibile entrare in possesso di una nave, diventando i Capitani della stessa.

    Le navi potranno essere personalizzate non solo in aspetto ma anche in armamenti. Spetta al capitano decidere gli aggiornamenti da applicare e le missioni da svolgere.

    Avamposti scheletrici

    Le isole sono piene di fortificazioni e torri abbandonate. Presso le stesse sarà possibile imbattersi in scheletri molto potenti, i quali celano enormi tesori.

    Durante la navigazione è possibile vedere in lontananza una nuvola a forma di teschio, la quale avvertirà i giocatori della presenza di un avamposto.

    Tutte le ciurme potranno recarsi sul posto e affrontare i teschi oltre che dare vita ad una battaglia tra pirati per impadronirsi del tesoro.

    Una volta ucciso il boss dell'isola, rilascerà una chiave che darà accesso ai tesori dell'area.

    Un mondo dinamico


    Il mondo di gioco è in continuo movimento, nuove isole attendono i pirati, incluse le dovute ricompense, le quali compariranno e scompariranno nel tempo.

    Le isole potrebbero diventare maledette a causa di un'evento in corso, completando le attività sulle stesse, è possibile ricevere speciali ricompense.

    Le microtransazioni

    Come anticipato in un nostro recente articolo, il gioco non prevede le microtransazioni mirate a favorire il giocatore che spende piuttosto che coloro che le ignorano, ma saranno solo puramente estetiche.

    I giocatori potranno dunque ottenere nuovi oggetti per personalizzare al meglio nave e pirati oltre che un set di animali da compagnia.
     

Commenti

Discussione in 'MMORPGITALIA NEWS' iniziata da x0x Shinobi x0x, 13 Febbraio 2018.

    1. josep
      josep
      Si sa già che genere di missioni saranno e in quanti players si potranno affrontare?
    2. x0x Shinobi x0x
      x0x Shinobi x0x
      al momento no, altrimenti l'avrei scritto

Condividi questa Pagina

  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies.
    Chiudi