Nuovi dettagli su loot e rune per Diablo 4

diablo IV.jpg

Blizzard torna a parlare di Diablo IV a distanza di pochi giorni dall'annuncio, soffermandosi questa volta sul loot system e sull'utilizzo delle rune.

Il nuovo loot system che troverete in Diablo 4 è un'evoluzione di quello visto nei precedenti capitoli. Potrete accumulare armi, equipaggiamenti, rune ed altro ancora eliminando i demoni.

Ogni equipaggiamento avrà i suoi valori e permetteranno al giocatore di creare la build che più si adatta al proprio stile di combattimento. In Diablo IV tornano gli Oggetti Leggendari che saranno maggiori rispetto il passato ed i Set che sono meno influenti ma efficaci.

I giocatori potranno incastonare delle rune in armi ed equipaggiamenti, le quali conferiranno bonus di vario tipo e potranno essere combinate tra di loro, aumentando ad esempio la difesa ad uno specifico elemento.

Il lancio del gioco è previsto tra il 2021 e 2022 su PC, console di attuale e futura generazione.
 

Commenti

#5
il sistema di effetti sembrerebbe legato al tipo di arma, esempio: posso applicare bleeding solo con armi slash e non blunt. Se da una parte limiterà l'uso delle armi a determinate build dall'altra è molto più realistico. Non male. Le rune con i vecchi nomi sono un fan service e di fatto non serviranno a comporre parole ma avranno effetti secondari.
 
Alto