Black Desert Nuovi dettagli sulla classe Dark Knight

Nuove informazioni emergono a riguardo della nuova classe di Black Desert Online, il Dark Knight. Quest'ultima, al momento esclusiva della versione coreana del titolo, sarà ufficialmente disponibile fra pochissimi giorni e sembrerebbe dover rivestire il ruolo di Damage Dealer con annesse abilità AoE: la reale novità è che, assieme ad alcuni screenshot e teaser, Daum ha rilasciato anche dettagli su alcune delle abilità proprie della classe. Di seguito alcuni esempi:

Repeated Extermination - Skill ad alto danno composta da un massimo di quattro attacchi consecutivi. In base alla direzione, la skill potrebbe esser imbevuta di "Black Magic" al fine di spettacolarizzare la resa estetica

Fallen Earth - Skill AoE che permette di assorbire un elemento e convogliarlo in un attacco diretto ad area

Destiny's Wheel - Skill AOE che permette di danneggiare i nemici nelle immediate vicinanze

Arrogant Command - Abilità che rilascia un marchio sul nemico e che, se usata nuovamente sullo stesso obbiettivo, si trasforma in una gigantesca esplosione.

Alleghiamo al corpo dell'articolo anche il trailer coreano della nuova classe in arrivo. Buona visione!

Commenti

bellissimo il character design come sempre....l'unico mio dubbio e' capire quale sara' la potenza dei mob nelle nuove zone....con il fatto che da noi non si possono shoppare i failstack come in korea, tentare di fare il tet e il pen a tutto l'equip diventa proibitivo...

Tutto fantastico, non fosse che passi più tempo a farmare che a divertirti effetticamente..
Io ci ho passato dentro 4 mesi e per 4 mesi ho farmato livelli ed equip (non c'è assolutamente altro modo di livellare se non farmare come un cinese) nella speranza di entrare a competere in pvp, e per cosa? per scoprire che le node war sono un massacro dato che un singolo player "pro" oneshotta tutta la tua gilda da solo e le tue skill manco gli entran e che il resto del pvp è inesistente (visto che parliamo di pk random e red battlefield).
Bellissimo sul serio.. buttato via 4 mesi della mia vita..
e il bello è che non te ne rendi conto mentre ci sei infognato dentro, perchè la grafica è figa, i movimenti pure, le skill son epiche.. ti stacchi dal pc per 3 giorni e capisci di quanto infognato eri su un gioco che di divertimento ti da zero.
E ora esce un nuovo pg e uno dovrebbe rifarsi il grind estremo con gli sterssi mob, negli stessi posti, nella stessa maniera.. per essere di nuovo competitivo..?

Se avete smesso per noia o perchè il gioco era difficile, non tornateci ogni volta che vedere qualcosa di luccicoso che attira l'attenzione, non fatevi fregare, buttate il tempo su cose che divertono! no su secondi lavori virtuali spacciati per giochi

PS: il grind abbonda dove il contenuto manca

Ultima modifica:
Tutto fantastico, non fosse che passi più tempo a farmare che a divertirti effetticamente..
Io ci ho passato dentro 4 mesi e per 4 mesi ho farmato livelli ed equip (non c'è assolutamente altro modo di livellare se non farmare come un cinese) nella speranza di entrare a competere in pvp, e per cosa? per scoprire che le node war sono un massacro dato che un singolo player "pro" oneshotta tutta la tua gilda da solo e le tue skill manco gli entran e che il resto del pvp è inesistente (visto che parliamo di pk random e red battlefield).
e il bello è che non te ne rendi conto mentre ci sei infognato dentro, perchè la grafica è figa, i movimenti pure, le skill son epiche.. ti stacchi dal pc per 3 giorni e capisci di quanto infognato eri su un gioco che di divertimento ti da zero.
E ora esce un nuovo pg e uno dovrebbe rifarsi il grind estremo con gli sterssi mob, negli stessi posti, nella stessa maniera.. per essere di nuovo competitivo..?

Se avete smesso per noia o perchè il gioco era difficile, non tornateci ogni volta che vedere qualcosa di luccicoso che attira l'attenzione, non fatevi fregare, buttate il tempo su cose che divertono! no su secondi lavori virtuali spacciati per giochi

se quello che dici avesse un senso LINEAGE II sarebbe morto tanti anni fa eppure la gente è li che ancora lo esalta, probabilmente hai solo tu questo problema perchè in una buona gilda organizzata questo problema che evidenzi non esiste.

Ciao...tutto quello che dici è giustissimo l'unica cosa che tralasci è il fatto che il grind in solo nelle stesse dannate zone è noioso ...Ma fatto in compagnia in luoghi diversi e quest di gilda è tutta un altra musica.

se quello che dici avesse un senso LINEAGE II sarebbe morto tanti anni fa eppure la gente è li che ancora lo esalta, probabilmente hai solo tu questo problema perchè in una buona gilda organizzata questo problema che evidenzi non esiste.
un buona gilda organizzata chiede un tot di ore al giorno d presenza, partecipazione a tutti i contenuti, e tra poco anche Iban e codice fiscale..
non dirmi che Lineage 2 non ha lo stesso problema, dai, in europa è quasi morto e in asia tira 1 terzo di lineage I, basta che ti guardi gli NcSoft report che pubblicano qui ogni tanto.
Ed essere organizzati per far meglio le cose non significa che quel che stai facendo automaticamente diventa divertente.

Uno che zappa terra a tempo perso nel suo orto non è tanto diverso da uno che zappa terra a lavori forzati per una gilda solo perchè l'ultimo lo fa in compagnia.
in ogni caso se ti piace farmare rimani pure, il mio è un monito per quelli che hanno smesso e vorrebbero tornare solo per la nuova classe, non fatelo

Ciao...tutto quello che dici è giustissimo l'unica cosa che tralasci è il fatto che il grind in solo nelle stesse dannate zone è noioso ...Ma fatto in compagnia in luoghi diversi e quest di gilda è tutta un altra musica.
ti rispondo con un post del forum

"This is by far the game where socializing is the less important part.
i mean, it's an mmo, socialize is the core, but here it's useless as *, usually a game company tries to force people interactions and cooperation, here you feel like talking is the only way to pass the time while farming.
The way you move around the world and the time needed to reach your friends even in guild missions makes it really frustating to play toghether (especially when you first start playing and you can't afford a T6+ horse), and the money making rule to be a group of max 2 people is redicolous..

Socializing to pass the time while farming is not so different from sailors singing together when traveling just to forgot the hunger and stay mentally sane"

L'ultima parte è bellissima - socializzare mentre si farma per rendere la cosa meno noiosa non è diverso da quando i marinai cantavano nelle navi per dimenticare i morsi della fame e della pazzia"

Alto