Nuovi giocatori - Presentatevi qui!

Raise

Super Postatore
scritto da Véon: mi intrufolo qui, visto che questo post lo sticco.
Usatelo per presentarvi, senza aprirne tanti di saluti. Chi vuole presentarsi, dire il nome del pg, il server scelto, se è in cerca di gilda o meno....fatelo qui.
Tenete presente che per entrare in molte gilde dovrete contattare voi stessi gli ufficiali, questo post non è assolutamente vincolante.
La lista gilde (kinship) italiane la trovate nel minisito.

Benvenuti ;)

scritto da Raise:
Apro questo post per riunire in un thread tutti i nuovi player ke si avvicinano a LOTRO...una sorta di pool in cui ci si può firmare per i nuovi mentre ki sta già giocando (specialmente i GM) possono contattare direttamente i nuovi arrivati :)

Ho iniziato oggi e ho fatto un Champion umano di nome Jerico il server scelto è Snowbourn.

Ultima modifica di un moderatore:

Imoen

Super Postatore
Mi accodo al post senza crearne uno nuovo e magari simile :)

Vorrei sapere su che server (normal) trovo più persone italiane, ho letto la distribuzione delle Gilde su Snowbourn ed Evernight ma anche se nell'elenco il rapporto è 3 a 2 per Evernight noto che la maggiorparte delle persone che postano sul forum creano un personaggio su Snowbourn.

Credete che la tendenza sia equilibrata o magari ci sarà un server dove si riunirà maggiormente la comunity italiana?

Grazie, ciao :)

Elendhur

Lurker
Mi accodo al post senza crearne uno nuovo e magari simile :)

Vorrei sapere su che server (normal) trovo più persone italiane, ho letto la distribuzione delle Gilde su Snowbourn ed Evernight ma anche se nell'elenco il rapporto è 3 a 2 per Evernight noto che la maggiorparte delle persone che postano sul forum creano un personaggio su Snowbourn.

Credete che la tendenza sia equilibrata o magari ci sarà un server dove si riunirà maggiormente la comunity italiana?

Grazie, ciao :)
Al momento pare di no: divise nei tre server (compreso Laurelin). Per ora credo che pochi siano andati anche su Eldar.

Maucy

Lurker
Ciao a tutti, ordinato oggi il gioco, non vedo l'ora di cominciare, son proprio curioso, penso che andrò su laurelin dato che i custodi della fiamma sono lì, ora mi studio un po' le classi per cercare di capire quale mi si addice di + :p

H

Herxio

Guest
Ciao a tutti

Nome: Bowen (of Gondor)
Razza: Human
Classe: Guardian
Server: Laurelin

ci si trova in gioco /wave

ken_shinoku

Super Postatore
Un saluto a tutti da:

Nome: Leoken - Provenienza: Dale
Razza: Uomini
Classe: Champion
Professione: WeaponSmith

Server: Laurelin

Ora sono a Liv. 8 nei pressi di Combe, venite a trovarmi che facciamo 2 chiacchere, possibilmente in Italiano.

Sahmara

Lurker
Isywen of Bree-Land
lore-master umana
Sono su Evernight e sono con La Setta del Drago Nero
attualmente livello 13 :)

tigratt1

Lurker
Ciao a tutti!

Nome: Sandruzzo
Razza: Elfo
Classe: Hunter
Server: Maiar
Lv: 16

Ci si vede in game! ;)

Ultima modifica:

diegooo

Lurker
Salve a tutti sono diego

Continuum - Laurelin
lvl 8
loremaster

Seladin - Snowburn
lvl 22
minstrel

Continuum - Eldar
lvl 20
minstrel

mi sono registrato l'altro giorno ma ancora non posso giocare per problemi tecnici che risolverò in settimana..su che server posso trovare qualche italiano?
credo creerò un sano elfo..non so ancora di che classe..stò studiando il libretto per capire quale mi si addice di più.
quindi per ora posso solo dire:
Nome: Lacrimautunnale
Razza: Elfo
Classe: ?
Server: ?
Lv: 0 (cresco sempre in fretta)

svevo

Lurker
Salve gente!

Nome: Rubik
Razza: nano
Classe: Guardian
Server: Snowburn
Lv: 11

Attualmente stanziato a Gondamon

grim81

Lurker
un saluto anche da parte mia ho iniziato oggi!

Nik: Relin
razza: elfa
classe: hunter
server: snowburn

anche io cerco gilda ita ciauz

MrGreco

Lurker
Ciao a tutti io sono:

Nik: Mantragolas
Race: Elf
Class: Lore Master
Server: Snowbourn

In cerca di gilda ITA

zanzalla

Lurker
ciao a tutti, preso il gicoco ieri ed eccomi qua

Nik: Grugno
Race: Dwarf
Class: Guardian
Server: Snowbourn

ps:cerco gilda italiana :)

shad1n0

Super Postatore
Ciao ho iniziato a giocare da un paio di giorni il mio personaggio principale e' Shadowsonger - umano - menestrello di livello 7.
Il server e' Snowburn

Cerco una gilda ita anche io :D

Ciao

Latest posts

Alto