Nuovi giocatori - Presentatevi qui!

Mmmmm dovresti informarti sul si to della Codemaster, ma non credo comunque tu lo possa fare. Quando Lotro è passato alla gestione Turbine mi era arrivata una mail dalla Codemaster per trasferire l'account Vip che avevo, e l'ho fatto immediatamente. Avevi un periodo di tempo per fare il trasferimento, per questo credo tu non lo possa più fare...
Concordo con te. Sono rimasto fregato io tempo fa. Purtroppo ora si deve creare solamente un account nuovo visto che i transfer andavano fatti in quel momento e non oggi.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Sono nuovo del gioco e ho un pg al livello 13. Un mio amico mi ha detto che la maggior parte degli utenti italiani e su un altro server... È possibile portare il pg in un altro server?
Grazie mille

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti.
Sono nuovo del gioco e ho un pg al livello 13. Un mio amico mi ha detto che la maggior parte degli utenti italiani e su un altro server... È possibile portare il pg in un altro server?
Grazie mille
Che io sappia solo pagando.
Personalmente ti consiglio di ricrearti il pg sul server in questione, 13 livelli si fanno in qualche ora di gioco e non val la pena spendere soldi per così poco.

Salve a tutti, sto per tornare in game a tempo perso. Giocavo ai tempi della codemaster...poi ho abbandonato. Quale server mi consigliate per riprendere da zero, senza troppo impegno?
Benvenuto e buon divertimento. I server più frequentati dalla comunità italiana sono Laurelin e (mi pare) Snowburn.

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 23 anni, ho iniziato da 2 giorni questo gioco, primo mmorpg in assoluto pure in inglese che non ci capisco quasi nulla ahahah
Nick: Vasilij
Umano
Champion
Livello 10

Gilda.... beh vorrei.. su una italiana ovviamente, come I Custodi, ma per ora è meglio che imparo il gioco e mi faccio le ossa da solo XD

Ciao a tutti mi chiamo Andrea e ho 23 anni, ho iniziato da 2 giorni questo gioco, primo mmorpg in assoluto pure in inglese che non ci capisco quasi nulla ahahah
Umano
Champion
Livello 10

Gilda.... beh vorrei.. su una italiana ovviamente, come I Custodi, ma per ora è meglio che imparo il gioco e mi faccio le ossa da solo XD
Hai dimenticato di dire la cosa più importante... il server in cui giochi.

ciao se ti interessa siamo stirpe di durin
Rinnovo la domanda, c'è uno dei tuoi ora 14 messaggi in cui non hai scritto "siamo stirpe di durin"? :asd:

ah ecco cosa avevo dimenticato XD ,riporto tutto cosi si capisce meglio

Umano
Champion
Livello 10
Server Laurelin

Ciauz! Mi chiamo Marco ho hehe 38 anni ma non li dimostro eh...:O e da fans della saga siccome quando usci il game non avevo tempo...ed ora ne ho da vendere...eccomi qua :D
Da quello che leggo ed ho visto sembra un capolavoro ed è il tipo di gioco che sto cercando...una dritta ragazzi quale server scelgo eeeee se qualcuno mi vuole aggiungere su skype o cerca nuovi giocatori in gilda mi mandi un pm grazie mille! ( sono un elemento valido gioco molto..io ed il mio pc siamo inseparabili huahuhauhau)
Ci si becca in game!
Ciao

Ultima modifica:

Olodoc

Super Postatore
Ciauz! Mi chiamo Marco ho hehe 38 anni ma non li dimostro eh...:O e da fans della saga siccome quando usci il game non avevo tempo...ed ora ne ho da vendere...eccomi qua :D
Da quello che leggo ed ho visto sembra un capolavoro ed è il tipo di gioco che sto cercando...una dritta ragazzi quale server scelgo eeeee se qualcuno mi vuole aggiungere su skype o cerca nuovi giocatori in gilda mi mandi un pm grazie mille! ( sono un elemento valido gioco molto..io ed il mio pc siamo inseparabili huahuhauhau)
Ci si becca in game!
Ciao
Ehi Marco siamo omonimi e anche di età ci siamo. Io dopo le ennesime delusioni mi sa che riprendo in mano LOTRO e vedo se il fascino della Terra di Mezzo mi conquista ancora una volta ... non sono mai riuscito a superare il 30 per provare Moria ma chissà ... Hai cominciato poi a giocare? Su che server? Pure io cerco gente e spero di trovarla su Laurelin mi sembra il server con più italiani al momento.

Ci si becca in game ciao a tutti :ciao2:

Ehi Marco siamo omonimi e anche di età ci siamo. Io dopo le ennesime delusioni mi sa che riprendo in mano LOTRO e vedo se il fascino della Terra di Mezzo mi conquista ancora una volta ... non sono mai riuscito a superare il 30 per provare Moria ma chissà ... Hai cominciato poi a giocare? Su che server? Pure io cerco gente e spero di trovarla su Laurelin mi sembra il server con più italiani al momento.

Ci si becca in game ciao a tutti :ciao2:
E' entrato in gilda da noi su Laurelin, se sei ancora senza gilda sei il benvenuto! trovi le regole per il reclutamento su questo forum o nella mia firma, buon game :)

ciao a tutti ...sono Andrea ( Nadrea in tutti i games) . ho giocato a Lotro dall'uscita fino alla prima espansione Mines of Moria... ora ho riscaricato il game da steam e con immenso dolore ho scoperto che non avendo migrato i miei PG da codemasters non lo posso più fare in nessun modo. Se mi sbaglio e c'è la possibilità vi prego di informarmi , grazie. Avevo creato insieme ad altri giocatori una Kinship sul server Snowburn, "the conquerors". Se non riesco a ritrovare i miei pg vorrei comunque ricominciare il gioco con una gilda italiana, dopo la delusione di molti altri mmo che non mi hanno mai dato le soddisafazioni di LOTRO. con me ci sono alcuni amici che mi seguiranno certamente nell'avventura. Prima di creare il pg vorrei sapere se ho possibilità di essere reclutato e se il server della gilda è Laurelin. Grazie per l'attenzione e good game a tutti !! :)

Alto