Nuovi giocatori - Presentatevi qui!

- Emet -

Super Postatore
Bentornato. Siamo su Laurelin e si, seguendo il regolamento di questo forum e approvandolo (vedi sezione apposita tra i thread in rilievo) potrai chiedere ad un ufficiale di essere reclutato. Per la lista ufficiali cerca ingame giocatori in kinship "custodi" e fai un tell a chi vedi online per essere reindirizzato ad uno di essi

_____
Emet

M1 Garand

Lurker
Siamo di nuovo qui. Giocai a questo gioco ( che gioco di parole ) già tempo fa,quando ancora non era free ma,in pieno stile WoW,prevedeva delle espansioni. Lo abbandonai praticamente 5 anni orsono per spostarmi sul server Italiano appena aperto di Shaiya. Ora,scocciato dalle boiate koreane che ormai non son più free to play ma " Shop to play " ( Visto che Shaiya è l'unico gioco dove se un pg muore...muore per sempre e perdi ogni cosa che avevi su di lui...dai gold all'equip ) ho deciso di ritornare alle origini facendo questa piacevole scoperta di un game ora aperto a tutti anche se ancora nella sua lingua originale : l'inglese.

Non sto a rivangare molti ricordi,non ne ho voglia. Ad ogni modo gradirei un aiuto poichè ho ancora le vecchie guide dei cofanetti delle varie espansioni...ma credo che ormai siano carta straccia. Quindi se qualcuno mi facesse la cortesia di aiutarmi a tornare "online",mi farebbe davvero un sentito regalo :)

Spero di avere presto vostre notizie. Intanto,buon game e Auguri anche se un poco in ritardo! ;)

Arvendir

Divo
Siamo di nuovo qui. Giocai a questo gioco ( che gioco di parole ) già tempo fa,quando ancora non era free ma,in pieno stile WoW,prevedeva delle espansioni. Lo abbandonai praticamente 5 anni orsono per spostarmi sul server Italiano appena aperto di Shaiya. Ora,scocciato dalle boiate koreane che ormai non son più free to play ma " Shop to play " ( Visto che Shaiya è l'unico gioco dove se un pg muore...muore per sempre e perdi ogni cosa che avevi su di lui...dai gold all'equip ) ho deciso di ritornare alle origini facendo questa piacevole scoperta di un game ora aperto a tutti anche se ancora nella sua lingua originale : l'inglese.

Non sto a rivangare molti ricordi,non ne ho voglia. Ad ogni modo gradirei un aiuto poichè ho ancora le vecchie guide dei cofanetti delle varie espansioni...ma credo che ormai siano carta straccia. Quindi se qualcuno mi facesse la cortesia di aiutarmi a tornare "online",mi farebbe davvero un sentito regalo :)

Spero di avere presto vostre notizie. Intanto,buon game e Auguri anche se un poco in ritardo! ;)
Ciao, bentornato su LotRO, le vecchie guide sì, sono carta straccia, è cambiato tutto: dalle Classi, al levelling al sistema di quest.
Saresti il benvenuto nei Custodi della Fiamma di Anor, server Laurelin :)

M1 Garand

Lurker
Ciao, bentornato su LotRO, le vecchie guide sì, sono carta straccia, è cambiato tutto: dalle Classi, al levelling al sistema di quest.
Saresti il benvenuto nei Custodi della Fiamma di Anor, server Laurelin :)
Sto completando l'aggiornamento. Stasera per le 21 circa dovrei essere online. Appena riesco a trovare la gilda mi segno! ;)

Arvendir

Divo

M1 Garand

Lurker

Aramir_

Utente
Eccomi quì! :ciao: Finalmente sono riuscito anch'io a ritagliarmi un posticino nella splendida Terra di Mezzo. :duello:
Mi chiamo Antonino e ho 20 anni, su Lotro mi trovate come "Arhamir", sto su Laurelin! :coffe:

MattBaker

Utente
Salve ! Ho giocato a Lotro in passato, ma poi... bho - ho smesso - xD . Ora vorrei di nuovo avventurarmi nella terra di mezzo ... ho iniziato il download questa mattina " ma " la mia connessione non è il massimo, quindi credo proprio che ci giocherò entro 3 o 4 giorni :/ . Questa volta voglio provare una classe differente "il capitano" . E appena il gioco si sarà installato 'senza problemi' cercherò di entrare in questa gilda italiana ;) tanti saluti :ciao2:

Risonis

Lurker
Ciao a tutti, mi presento!
Nickname: Risonis
Razza: Elfo
Classe: Ranger
Server: Laurelin

Ho iniziato a giocarci giusto oggi, e praticamente non ne so nulla di LOTRO, ho 16 anni e mi piacerebbe iniziare un'avventura con qualcuno come me che ha appena iniziato!!

Brodsko

Lurker
Nickname: Brodoin
Razza: Nano
Classe: Guardiano
Livello: 3

Buondì a tutti! Sono Alessandro di Vicenza, ho vent'anni ed ho iniziato ieri questo splendido MMO al sapore Tolkien proprio ieri sera. Spero di incontrare presto qualcuno che mi aiuti a comprendere al meglio tutte le meccaniche. Ci si vede in game!

Marcloc

Lurker
Ciao a tutti, riprovo a giocare dopo l'iscrizione del 2011.
Avevo provato a fare tutto da solo, ma poi mi sono bloccato e ho lasciato perdere.
Ora magari chiederò a qualcuno di farmi da chioccia.
Ciao e buon gioco a tutti!

Korkon96

Super Postatore
Ciao a tutti, anche io come tanti sono tornato a giocare a distanza di anni da grande appassionato del signore degli anelli che sono. Detto questo buon game a tutti!

Luix

Lurker
Salve a tutti , mi presento a voi
Nickname: LuisRodriguez
Razza: Umano
Classe: Capitano

Cerco una gilda italiana

riva2200

Lurker
ciao tutti io ho iniziato a giocare da alcuni giorni... razza elfo classe lore-master server evernight nome nasgawe
cerco gilda e/o compagnia(fellow ship) italiana rispondetemi per favore :ciao2:

Alto