Nuovi giocatori - Presentatevi qui!

Folstag

Postatore
Nickname: Milhun
Razza: Umano
Classe: Champion
Server: Laurelin

Salve a tutti, ho sempre fatto tira e molla con questo gioco per un motivo o per un altro, ma nell'ultimo mese mi ha preso non poco.. Il senso dell'avventura e dell'ommioddio-quante-cose-da-fare-e-da-scoprire è molto simile a quello che mi portò alla dipendenza per WoW dieci anni fa ^^. A breve un mio post dove avrò bisogno di qualche chiarimento sulla direzione presa dal gioco.
Buon game a tutti!

Ciao a tutti, giocai a questo gioco diversi anni fa, ero anche entrato in una gilda di cui aimè non ricordo il nome, lo abbandonai per motivi di tempo ed economico, adesso conto di tornare a giocare e mi piacerebbe eventualmente entrare in una gilda che non richieda tassativamente di usare team speak e programmi esterni di chat in generale, perchè almeno per ora ho ancora un computer vecchio che risente quando durante un gioco si utilizzano programmi terzi.
Siccome ora (me felice) il problema economico non sussiste più, mi stavo chiedendo come fosse possibile effettuare il pagamento per le mensilità.
Mi spiego, so come fare, ma questa volta giocherò probabilmente tramite gioco scaricato da Steam e quindi l'account sarà quello di Steam, dovrò effettuare i pagamenti loggando con l'account e la password di Steam?
Come funziona?
Grazie.

Gyado

Postatore
Nickname: Gyado
Razza: Elf
Classe: Hunter

Sono totalmente nuovo a questo gioco di ruolo e ho fatto qualche missione per ambientarmi al sistema di pvm. Sono livello 5.

Erechk

Lurker
Salve....il mio nick è Erechk "lancia solitaria" sono nel server emhh credo sia landroval..... chiedete e vi sarà dato.!

Ghintama

Super Postatore
Nickname: Breddon
Razza: umano
Classe: capitano (spec healer )

ho iniziato oggi e sto provando il gioco, meglio tardi che mai :)

Cadhis

Lurker
Nickname: Cadhis
Razza: Elfo
Classe: Loremaster

Gioco da quando e'uscito il gioco,saltuariamente.Cercavo un gruppo di italiani con cui giocare ;)

zordral

Utente
Nickname: Gagliardo
Razza: Hobbit
Classe: Hunter

Ciao a tutti, mi sono da poco fatto un personaggio su lotro e cercavo giocatori italiani con cui giocare!
Se qualcuno è ancora attivo mi aggiunga!

Latest posts

Alto