Nuovi Lidi

erikterr

Utente
Ebbene si, dopo praticamente due anni esatti dal passaggio in Drone Walkers e successivamente Requiem Eternal, Horizon Forge si sposta verso alleanze/territori più "caldi", alla ricerca di nuovi stimoli per i propri giocatori.

Novembre è stato un mese molto fiacco dal punto di vista pve/pvp proprio a causa di questo non semplice passaggio. Seppur fatto in zona "blu" la nostra moveop ha richiesto non pochi "salti" per poter spostare TUTTI gli asset (di corp oltre 40M di m3 e dei corporati), aiutati dalle supercapital e dai freighter, siamo riusciti in meno di una settimana in questa non facile impresa.

Impass ha dato tantissimo ad H.For, ci ha permesso di crescere sotto vari punti di vista, lato industriale siamo riusciti a produrre 3 titan in un anno, due super, decine e decine di capital e centinaia di navi subcapital. Abbiamo avuto guerre/battaglie gloriose (qualcuno ha detto UALX?
) in alcuni casi abbiamo aiutato l'ally e la coalizione a capovolgere le sorti dei conflitti (settembre 2018, in un mese abbiamo partecipato alla distruzione di 5 keepstar!), abbiamo partecipato a centinaia di flotte (cta, stratop, roaming), in cui le abbiamo date e le abbiamo prese, ma la verità è che come spazio ormai aveva poco da offrirci, c'è stato un periodo di stagnazione e dopo una votazione (vinta sul filo del rasoio :p ) si è deciso di cambiare.

Da qui si apre il nuovo mondo di Razor Alliance, realtà abbastanza consolidata nel mondo di EVE che sta cercando di trovare il suo spazio a suon di missili e torrette.. :)
I primi due/tre giorni di attività sono stati "allegri", nel giro di qualche ora abbiamo avuto la possibilità di partecipare a flotte molto divertenti, qualche mazzata la si è data, qualcuna la si è presa, ma lato divertimento 100% op success!

https://zkillboard.com/related/30004979/201911231700/
https://zkillboard.com/related/30001005/201911231500/


A presto, per qualsiasi info, i riferimenti in firma!

Erik
 

ustag

Super Postatore
Membro dello Staff
In bocca al lupo, Erik.
le move-op sono sempre dei momenti duri, ma anche necessari a volte.
Ma che ci facevate ad Essence????
 
Alto