Nuovi rumors per Diablo IV

81VRFW2iuL-e1571631841485-740x498.jpg

I rumors su Diablo 4 proseguono, quest'oggi vogliamo condividere con voi nuove informazioni.
  • Il gioco avrà ambientazioni più oscure con location piene di cadaveri, lande desolate, città colpite da ogni calamità e cripte con copri putrefatti
  • Le mappe saranno più grandi dei precedenti capitoli
  • I personaggi potranno cavalcare degli animali
  • Il sangue avrà un colorito più realistico
  • Tra le classi vi sono mago (usa fuoco, ghiaccio e fulmine), barbaro (spade, mazze, asce) e druido (fulimine e vento, inoltre può trasformarsi in animali tra cui orso e lupo mannaro)
  • Presente la modalità PvP fin dall'inizio
  • Possibilità di giocare in co-op a 4 giocatori
A voi i commenti!

Commenti

Non so... secondo me anche stavolta non ci sarà nulla riguardo a diablo4, al limite vedo più probabile che abbiano davvero fatto un remaster di Diablo2, e la cosa non mi farebbe schifo eh
Per diablo4, nonostante anche il terzo capitolo abbia fruttato milioni su milioni, rimango dubbioso che possa uscire nei prossimi 2 o 3 anni.... spero ovviamente di sbagliarmi

se vogliono "upgradare" diablo gli basta solo prendere il sistema di open world che aveva il primo sacred e fonderlo col lore di diablo.

Avete dimenticato due punti fondamentali:
- Disponibile per Android e Ios.
- Click here to purchase more gold.

:trollface::look:

il tizio con la benda mi ha ricordato beric dondarion di got, quello bianco in faccia i supplicanti di hellriser. cmq il trailer mi garba assai anche se avrei preferito un diablo (immagino sia lui quello alla fine) maschile o asessuato :sisi:

EDIT: come non detto, ho cannato. non e' diablo ma lilith ^^

Ultima modifica:
Alto