Nuovi screen!

Astorre

Leoni Cimmerici
potrei leggere mille tread..ma LA Domanda,velen,è: COSA fa preferire JupGate a EvE? e se uno ha giocato in un'universo come EvE per 7 anni..cosa potrebbe attirarlo in Jumpgate?

Ovvero a parte sparare missili e le solite amenità spaziali,che C'E' da fare in JG?
Questo per me che lo sto leggendo a casaccio,sfugge a ogni comprensione e son sicuro che per chi lo sta seguendo da mesi è una bestemmia..:D

Probabilmente sarò smaliziato ma nonostante io sia di quegli Anni D'Oro della Fantascienza (son del 64) nato e cresciuto all'Ombra Divina di Heinlein,Asimov,Pournelle,Carter,Anderson,Niven...non riesco a appassionarmi più alla SCi-Fi che ci propinano.
O inseriscono vere novità e features credibili o la vedo sempre come uno spara-alla'alieno-o-killa-il-player-niubbo.
Al chè,messa così,è veramente triste no?

Io sono un'appassionato scrittore in vari post,provate a farmi "sentire" cosa vi appassiona di JG.
Ve ne sarò grato,magari mi sto perdendo qualcosa e VOGLIO saperlo.

:D

Velen

Super Postatore
Ciao Astorre! :)
Innanzitutto se sei un fan accanito di Eve Online, non sò se Jumpgate potrebbe piacerti, dato che i due giochi sono due cose abbastanza diverse.. Comunque, il gioco si focalizzerà soprattutto sulle battaglie: ci sarà una specie di RvR spaziale, con combattimenti da 100vs100vs100.. tutti contro tutti. Attività come il crafting e l'economia gestita dai giocatori saranno presenti, ma avranno minore importanza. Di recente, inoltre, è stata confermata la possibilità di potersi nascondere e attaccare di sorpresa. Non mancherà ovviamente il PVE, caratterizzato da una serie di missioni che potranno essere svolte in solo oppure in gruppo.

Quello che ho scritto ti sembrerà banale, tuttavia, attualmente, è tutto quello che si sà circa il gioco, anche se gli sviluppatori hanno assicurato più volte che Jumpgate offrirà molte altre sorprese. Mi chiedi perchè jumpgate mi appassiona.. perchè JGE sarà un gioco in cui potrò far del sano PVP fin da subito e partecipare a battaglie immense, perchè non dovrò stare li a perdere ore in attività inutili come il trasporto merci o il crafting, e perchè potro esplorare un universo diverso dai soliti fantasy merdosi e tutti uguali, senza vedere fate, gnomi, troll o elfi.

Ultima modifica:

Astorre

Leoni Cimmerici
Ero un fan sfegatato di EvE,anche se poi a pezzi lo lasciavo e tornavo..però questa cosa dell'immediatezza mica è da sottovalutare anzi..
Un pò come la "droga" che è Counterstrike..muori 500 volte..e 501 volte sei li che cerchi di infinocchiare lo Sniper pro che ti ha segato almeno 5 volte in 20secondi:D

Quindi..lo terrò d'occhio.
Ti dirò che SE crafting vuol dire ancora come EvE avevo già deciso che lo mollavo al volo.
MA mi hai scritto cose che di banale non hanno un tubo.
IMMEDIATEZZA e intrigo.

vedremo.:D
Grazie mille Velen.Bella foto,è la tua ragazza?
:D

Velen

Super Postatore
No, puoi stare tranquillo, non credo proprio che sarà a livello di EVE.. per quanto riguarda la foto no, non è la mia ragazza, anche se non mi dispiacerebbe avercela come tipa! :D

PS: due nuovi screen!!

file.php?3,file=34,filename=Quantar_Fighter_Preparing_to_Dock.jpg

file.php?3,file=26,filename=Quantar_Capital_Ship_Attacking_Octavius_Space.jpg

Ultima modifica:

bube

Super Postatore
il mondo è bello perchè vario
se mantenesse una certa complessità come eve (vedi proprio il crafting e il commercio ma non solo) e non si limitasse al combattimento mi interesserebbe assai

HTML

Alto