Nuovo aggiornamento in arrivo per Wild West Online

Giocatori di Wild West Online, a breve sarà disponibile un nuovo aggiornamento, a svelarlo è il team di sviluppo tramite il forum del gioco.

L'aggiornamento riguarderà:
  • La creazione, modifica e cancellazione dei personaggi
  • Il sistema di progressione e delle abilità dei personaggi
  • Gli eventi pubblici
  • L'interfaccia utente della mappa
  • Le tribù native, che verranno aggiunte in gioco
  • Le nuove 35 armi che verranno aggiunte gradualmente
  • Nuove location
Maggiori informazioni nel corso dei prossimi giorni.

Questo è un gioco che mi interessa soprattutto per l'originalità dell'idea, da alcune cose viste in rete c'è anche da sperare che il gameplay sia abbastanza ben fatto dal punto di vista del combattimento, speriamo che non sia un qualcosa "a tema western" anzichè un gioco western.
Cioè avere delle skill su una hotbar da premere in un gioco con questo tema secondo me sarebbe abbastanza triste, speriamo in qualcosa di più "analogico" e in mano al giocatore. (ma come sto parlando?)
Poi c'è anche da dire, che se le mappe saranno ben fatte, la parte esplorativa potrebbe essere una delle cose fondamentali, perchè soprattutto nell'era Western negli Stati Uniti ci sono certi paesaggi unici e attraversarli a cavallo potrebbe diventare una delle attività da fare, una cosa fighissima sarebbe poter andare a caccia come su AC 3, ma questo credo sia quasi impossibile, temo resterà un mio sogno proibito, bisognerà vedere anche quanto saranno grandi le mappe e se avranno intenzione di estenderle in seguito, rendiamoci conto che salvo nelle città e nei posti abitati, le possibilità di incontrare un altro essere umano che non fosse un indiano, negli Stati Uniti di quell'epoca era raro come incontrare un lupo a Torino, a discapito di quanto ci abbiano abituato film e certi fumetti.
Ecco perchè ci terrei che le mappe siano sufficientemente grandi da rendere l'impressione della solitudine così che il giocatore possa godersi anche lunghi viaggi e da non trasformarsi in "brawl arena areas".
è anche il primo progetto di questo genere, non ci sono precedenti in ambito mmo, il che lascia agli sviluppatori molta libertà, speriamo sfruttino questo aspetto a proprio vantaggio e nostro.

Ultima modifica:
Alto