Nuovo aggiornamento per Minecraft

Minecraft.png


Mojang e Microsoft annunciano il rilascio dell'aggiornamento 1.13.0 per Minecraft, il quale introduce delle novità decisamente interessanti che vi riportiamo a seguire.

La prima novità risiede nell'editor per la personalizzazione del personaggio. Da oggi potrete scegliere non solo il colore ma anche le varie parti del corpo come occhi, bocca, capigliatura, baffi, barba e cosi via dicendo.

Altra novità risiede nell'introduzione delle volpi nella fauna del gioco, le quali naturalmente sono ghiotte di pollame, quindi attenti al vostro allevamento.

Concludiamo con nuovi materiali tra cui i funghi marroni ed i villaggi abbandonati. Per tutte le informazioni visitate questo indirizzo.
 

Commenti

#2
È sempre stato un titolo capace di incuriosirmi. Lo provai tempo fa. Purtroppo, la grafica è una delle ragioni che mi spinse ad abbandonarlo. Proprio non riesco a farmela piacere :l
 
#4
giochi simili con una grafica migliore c'è rising world ma è in ea da una vita e credo che abbia meno contenuti, poi terasology che è un open source (quindi gratuito) con una grafica pero' simile
 
#6
però non puoi costruire
tra l'altro leggendo le rece su steam pare peggiorato rispetto all'alfa di 6 anni fa.
 
Ultima modifica:

HTML

Latest posts

Alto