nuovo e indeciso

skeletro

Super Postatore
sono nuovo di potbs e stavo cercando qualche gilda e qualche info
allora se scelgo francesi poso entrare in gilda con un pirata o altra nazione?
c'è qualche gilda ita che mi arruola anche a lv1 disposto a spiegarmi un po il game?(non me la cavo molto bene con ing)
grazie e un saluto a tutti

Aresti

Lurker
io ho proprio corsaro in una gilda francese. se conosci questa lingua almeno a livello base non trovi alcun problema. nella mia gilda francofona sono tutti gentilissimi ma ovvio si tu ne connais pas le francais... ti conviene fare il pirata:)

skeletro

Super Postatore
parli cone me di francese non penso proprio xD quando ero a scuola lo facevano il francese io ero fuori a gioca ^^

Kensei97

Postatore
Francese? Di gilde italiani francese che ti potrebbero dare una mano sinceramente non ne conosco.. ma se vuoi un consiglio c'è una gilda (pirati) che si chiama devils.. purtroppo è semi-attiva ma potrai pur sempre ceercare aiuto da qualcuno on-line ^^ :jedi:(amavo questa emoction , non potevo non metterla v_v)

Kensei97

Postatore
Io ho smesso poco tempo fa di giocare a causa di problemi legati alla scuola ... ormai si ri inizia a studiare , quindi addio gioco estivo.. io a POBS ci gioco d'estate per passare il tempo.. mentre d'inverno mi dedico piu che posso allo studio (senza riuscirci xD) D: :imperator

Alto