Nuovo Equipe

Scusa Millo mi accodo qui per una domanda per non aprire un nuovo topic...

Sono liv 51 e 53 valor ma ho una gear liv 40,da quando avevo smesso sono cambiate molte cose,che gear mi consigliate di fare per essere un pò più competitivo in pvp in attesa di quelle liv 55?

Ho visto che c'è ne sono delle discrete liv 50 sulla repubblic flleet ma non riesco a capire quali tolken servano...

Sono liv 51 e 53 valor ma ho una gear liv 40,da quando avevo smesso sono cambiate molte cose,che gear mi consigliate di fare per essere un pò più competitivo in pvp in attesa di quelle liv 55?

Ho visto che c'è ne sono delle discrete liv 50 sulla repubblic flleet ma non riesco a capire quali tolken servano...
Credo che dovrebbero servire le warzone commendation. Nel pvp ci sono due tipi di token warzone commandations e ranked, ma le ranked sono per gli equip di livello alto, quindi penso che tu abbia bisogno delle warzone

Hanno tolto ogni tipo di gear pvp pre-55, mi spiace. Accumula commendations in modo da prendere più oggetti possibili una volta al 55.

Cavoli,sono stato un pirla quando ho smesso,mancava poco per fare quella di liv 50 :(

vander@ i vendor che intendo io sono dalle parte destra della stazione,quasi opposte a dove stanno i vendor per le armor pvp.

Ora se riesco ad entrare in game(che palle sto codice via mail che non arriva mai) specifico meglio di che set si tratta,perchè non capisco una cosa...

Per comprare gli stivali non mi chiede dei tolken,ma al loro posto c'è una figura di stivali,come fossero tolken a forma di stivale...

Cosi anche per gli altri pezzi di armor...

?

Quella è roba PvE endgame che si prende in raid.
La roba PvP si prende solo con le commendations (normali e/o ranked), o meglio: la roba "endgame" PvP richiede non solo le commendation (principalmente ranked) ma anche il corrispettivo pezzo precedente. Esempio: per prendere le scarpe Conqueror devo aver prima preso le scarpe Partisan e dare al vendor non solo le commendation ma anche le scarpe Partisan stesse (che possono essere spogliate delle mod interne, basta che gli dai l'oggetto anche senza nulla dentro).

Quella è roba PvE endgame che si prende in raid.
La roba PvP si prende solo con le commendations (normali e/o ranked), o meglio: la roba "endgame" PvP richiede non solo le commendation (principalmente ranked) ma anche il corrispettivo pezzo precedente. Esempio: per prendere le scarpe Conqueror devo aver prima preso le scarpe Partisan e dare al vendor non solo le commendation ma anche le scarpe Partisan stesse (che possono essere spogliate delle mod interne, basta che gli dai l'oggetto anche senza nulla dentro).
Ah ora ho capito ti ringrazio :)

Alto