Guild Wars 2 nuovo ex giocatore

Ciao ragazzi!Sono un ex giocatore di guild wars 2(parlo ormai di 5 anni fa),ed ultimamente mi è tornata la voglia di riprenderlo in mano....il problema è che sono passati davvero tanti anni e ormai tra espansioni ed altro non so da dove iniziare!Per giocare servono tutte le espansioni?C'è ancora una buona community di italiani?Grazie in anticipo per le risposte!

Soier

Super Postatore
Antaressssssss ti evoco in questo discussione XD , ci sono nella sezione gilde la lista di tutti i gruppi attivi , piu' due gilde sponsor , che ne dici di provare a dare un'occhiata la ? ''forse ti aiuta'' o la tieni d'oro e' aspetti che ti contatta qualcuno .

Non ho scritto nulla nella sezione gilda perchè il gioco lo devo ancora riscaricare e soprattutto,essendo fuori dai giri da un bel po,volevo avere qualche informazione generale in piu sulle varie espansioni e soprattutto come mi conviene muovermi inizialmente!Darò sicuramente un'occhiata comunque!

mi sa
Non ho scritto nulla nella sezione gilda perchè il gioco lo devo ancora riscaricare e soprattutto,essendo fuori dai giri da un bel po,volevo avere qualche informazione generale in piu sulle varie espansioni e soprattutto come mi conviene muovermi inizialmente!Darò sicuramente un'occhiata comunque!
mi sa che sta per chiudere

A livello di PvP stanno facendo preparando un aggiornamento importante per la community, quindi se ti interessa questo lato del gioco ti consiglio vivamente di giocarlo. Se invece preferisci il PvE non ti so aiutare perchè non ho mai apprezzato il lato pve/pvm di questo titolo

Red Antares

Postatore
Membro dello Staff
CIAO e bentornato su GW2 :) se hai bisogno di informazioni o aiuto sulle novità del gioco rispetto all'uscita, se cerchi compagnia e vuoi far parte di una Gilda realmente attiva e in costante espansione, noi di Armageddon (ARMA) siamo a disposizione: saremmo lieti di darti una mano e di averti in Squadra.
Nella nostra Community cerchiamo di crescere insieme in un ambiente amichevole e rispettoso, dando spazio e attenzione anche a chi ha appena iniziato a giocare.
In questo momento abbiamo più di 500 iscritti di cui la maggior parte attivi in game. L'elevato numero di giocatori attivi ci permette di organizzare attività pomeridiane e serali in tutti gli ambiti di gioco, garantendo così risultati soddisfacenti sia ai giocatori "casual" sia a chi vuole affrontare l'end-game.

Le due espansioni, HoT e PoF, direi che diventano fondamentali dopo il raggiungimento del livello 80, sia per l'elevato numero di contenuti e mappe in esse racchiusi, sia perchè con le "specializzazioni elite" rendono le varie classi maggiormente performanti.

Se vuoi vieni a fare una prova con noi, ti aspettiamo!!! :)

-Antares Red- (Antares.6487)

ts.gw2armageddon.eu
Sito ufficiale: www.gw2armageddon.eu
Facebook: https://www.facebook.com/groups/543175879086621/

HTML

Alto