--->Nuovo forum privato DaVinci e sito dedicato<--

Sawyer

Mito
Come vi avevamo anticipato ormai da mesi e come richiesto da alcuni utenti di questo forum che non fanno parte del nostro gruppo, il consiglio DaVinci ha lavorato diversi mesi per crearsi un forum e un sito privato. Ci è voluto più tempo del previsto perché ovviamente abbiamo proseguito i lavori nel tempo libero e se il tutto sarà di vostro gradimento dovrete ringraziare soprattutto @mamurra e @Koreldan


Entriamo nei dettagli.


Il nuovo forum lo troverete a questo indirizzo: http://www.davincicorp.it/forum/index.php e invito fin da ora tutti i piloti DaVinci e chi vorrà aspirare a diventarlo a iscriversi. Noi del consiglio e alcuni veterani lo abbiamo testato per un mesetto circa e speriamo sia di vostro piacimento, in caso di qualsiasi dubbio, eventuale bug o richiesta non esitate a contattare @Koreldan.

Vi informo da subito che il nuovo forum sarà visibile in modalità differenti a seconda del vostro grado con la DVC: perciò un aspirante avrà accesso alle sezioni base come l'accademia e la zona di presentazione, mentre un effettivo avrà accesso anche i vari sotto forum organizzativi e privati.
Qualora si raggiungerà eventualmente il grado di capitano o ammiraglio si avrà accesso anche alla gestione forum e del consiglio.

L'utilizzo del nuovo forum sarà esclusivamente per avere una migliore organizzazione e anche per evitare di essere "spiati" da gruppi/persone esterne come è capitato durante la guerra contro Antal; certo non sono cose che capiteranno tutti i giorni, ma oltre a questo essendo un nostro forum abbiamo la possibilità di modellarlo a nostro piacimento in qualsiasi momento e in base alle esigenze, cosa che qui su mmorpgitalia non potevamo fare (io stesso che qui sono editor non ho possibilità di creare/spostare sotto forum, ma solamente di moderare e gestire i thread).

Nonostante tutto, noi della DaVinci non abbandoneremo questo forum perché diverse sezioni come quelle dei diari, dei video& screenshoot, problemi tecnici e quando necessario guide e shipyard rimarranno ancora utilizzati anche da parte nostra. Diverso sarà il discorso della Bacheca DVC, la quale perderà molti dei numerosi thread stickati, ma rimarranno attivi e a conoscenza di tutti gli obiettivi generali della nostra corporazione come abbiamo sempre fatto.


Come non bastasse ci siamo voluti regalare anche il nostro sito: http://www.davincicorp.it
Vi informo subito che se il link che vi ho appena messo non dovesse funzionare, dovete solo aver pazienza qualche ora che il buon @mamurra lo attiverà.
Il nuovo sito servirà per lo più come vetrina pubblicitaria per la nostra corporazione, perciò ci troverete il nostro benvenuto, il chi siamo, la nostra storia, come ci si arruola, il regolamento , la gerarchia , la carriera e via via molte cose che trovavate anche nei numerosi thread stickati che verranno a tempo debito editati. per non avere ridondanza di informazioni.


Spero che tutto questo lavoro da parte del consiglio venga ripagato con ottimi risultati anche in gioco e se inizialmente dovessero esserci qualche problema non esitate a comunicarcelo.
Buon divertimento CMDR! :)
 

Koreldan

Super Postatore
Se non vi arriva subito l'email per l'attivazione dell'account vi consiglio di guardare dentro la posta catalogata come spam... ad alcuni arriva là ;)

Se invece proprio pare on arrivare niente non fatevi problemi a contattarmi ;)
 
Alto