Nuovo Giocatore - Cerco nuovi player con cui giocare

Kryniel

Super Postatore
Ho appena preso BfA e stavo per iniziare a giocare con un nuovo pg, mi han preso in una gilda (molto buona che aiuta) ma son tutti vecchi giocatori ed è quasi noioso perché si filano solo i contenuti endgame dell'ultimissima espansione.

Cerco uno o due giocatori nuovi che abbiano volgia di iniziare WoW per la prima volta! Possiamo giocare tutti sulla stessa gilda e in discord :D
Il mio battle tag è Vespero#2463
Ho un pg su pozzo ma non è indispensabile stare li! (anche se appunto ho un'ottima gilda)

Isak

Super Postatore
sto giocando la trial sul server pozzo, ma se decidessi di voler proseguire e acquistare il gioco rimarrei su questo server? è un server popolato? o meglio Nemesis?

Ormai wow i server condivisi quinsi non ti cambierebbe molto, l unica é per la gilda.
Comunque ti conviene vedere per qualche gilda e poi decisi su quale dei due andare

Kryniel

Super Postatore
Se volete un consiglio, venite su Defias Brotherhood
E' un server inglese ma ci son delle gilde italiane, una in particolare nella quale sono finito è molto attiva e lo è sempre stata quindi il rischio che spariscano fra 1 mese è molto basso. Mi stan aiutando un sacco e devo dire che son pure parecchio divertenti in discord!

Avevo un pg su pozzo ma l'ho abbandonato perché ha pochissimi giocatori e tutti ally, il pvp in mappa e la casa d'aste son totalmente inutilizzabili.

Conviene sempre partire su un server popolato e trovare gente con cui giocare una volta li!
Se cerchi quelli con cui sto basta che scrivi in chat /chi ultima alba o se hai il gioco in inglese /who ultima alba (ovviamente devi scriverlo da un pg nel server Defias Brotherhood se no non funziona)

Kryniel

Super Postatore
Io infatti non so su che server portare avanti il mio pg..
Scegliene uno con una buona balance (50/50) fra ally e orda se no alcuni contenuti li trovi completamente sminchiati. Se proprio il pvp non ti interessa, controlla che perlomeno il server non propenda verso la fazione opposta alla tua o sarà un incubo.
Nel caso di pozzo devi fare ally, nel caso di Nemesis devi fare Orda. comunque in internet trovi le statistiche sui server aggirnate regolarmente!

Poi scegline uno popolato, che se vuoi vendere o comprare roba in asta almeno trovi qualcosa (in quello italiano hai 3 pagine di X o Y, in un qualsiasi server inglese ne hai 150).

Isak

Super Postatore
Scegliene uno con una buona balance (50/50) fra ally e orda se no alcuni contenuti li trovi completamente sminchiati. Se proprio il pvp non ti interessa, controlla che perlomeno il server non propenda verso la fazione opposta alla tua o sarà un incubo.
Nel caso di pozzo devi fare ally, nel caso di Nemesis devi fare Orda. comunque in internet trovi le statistiche sui server aggirnate regolarmente!

Poi scegline uno popolato, che se vuoi vendere o comprare roba in asta almeno trovi qualcosa (in quello italiano hai 3 pagine di X o Y, in un qualsiasi server inglese ne hai 150).
Ho creato un pg su Defian^^

Kryniel

Super Postatore
Ho provato a scrivere il tuo comando in chat ma non va, io ed un mio amico vorremo unirci.
Chi posso addare o whispare? in game siamo io Nagmar elui Zephirot
Io son lato alleanza, il comando se avete il gioco in ita è "/chi Ultima Alba" e premi invio.
Se no mi trovi su Familiaris! domani dovrei esserci parecchio :)

Isak

Super Postatore
Io son lato alleanza, il comando se avete il gioco in ita è "/chi Ultima Alba" e premi invio.
Se no mi trovi su Familiaris! domani dovrei esserci parecchio :)
Io e il mio amico abbiamo speso il gettone potenziamento convinti che la tua gilda fosse orda :S

EDIT: ho preso un gettone cambio fazione, tra un giorno sarò ally.. non volevo perdere il pg al 112 anche se preferisco l orda.

Ultima modifica:
Ciao se vuoi aggiungimi a battle net, IlMazza#1851.
Io gioco a wow da quando é uscito e ho un personaggio per classe lato Horda quindi posso aiutarti.
Non amo l´end game in quanto non ho tempo ( ho 39 anni e studio / lavoro molto). Senza parlare del modo in cui approcio un mmo ovvero in modo totalmente opposto al grinding o end game rush.. me lo godo insomma.
Ora sono inattivo per lavoro e anche perché devo , quando ho tempo , rifarmi il pc da gaming/casa peró per fare chiacchiere su discord ci sono , cosi ci conosciamo.
Ciao

Alto