Nuovo giocatore in Trial

xander

Moderatore
Membro dello Staff
Salve! :)

ho scaricato ieri il gioco in trial e lo sto provando, ma da solo inutile dirlo mi sto annoiando molto (più che altro morendo molto), c'è qualcuno con un account trial che si vuole fare una partita con me? Premetto che sono intenzionato a comprarlo nel caso il gioco mi piaccia

MrNoFreddy

Super Postatore
Salve! :)

ho scaricato ieri il gioco in trial e lo sto provando, ma da solo inutile dirlo mi sto annoiando molto (più che altro morendo molto), c'è qualcuno con un account trial che si vuole fare una partita con me? Premetto che sono intenzionato a comprarlo nel caso il gioco mi piaccia

Si diciamo che e più divertente giocarci in compagnia come il resto dei survival secondo me.. comunque consiglio mio ti conviene andare nei server un po più vuoti per farti del loot

xander

Moderatore
Membro dello Staff
e ma sarò nabbo io (e lo sono) ma ho difficoltà a mettere su un loot decente senza morire, più che altro non ho mai trovato bende, quindi se ricevo un danno sono fottuto

MrNoFreddy

Super Postatore
e ma sarò nabbo io (e lo sono) ma ho difficoltà a mettere su un loot decente senza morire, più che altro non ho mai trovato bende, quindi se ricevo un danno sono fottuto
Guarda la dritta nei posti dove andare e campos o zone sperdute dove ci sia poco affollamento di zombie e loot

Alto