Nuovo giocatore......

Therion

Super Postatore
Salve ragazzi,ho acquistato il gioco l'altro ieri e adesso sto pachando....volevo chiedervi una cosa....vorrei entrare a far parte di una gilda di amici,compagni e persone che si divertono e che avrebbero il tempo di darmi una mano....Volevo sapere come era messo il server come popolazione,ho sempre giocato a giochi pvp ma,come ho dedotto dal numero di players sul server pvp,in questo gioco il pvp non è cosi importante ed essenziale,sbaglio?Grazie a tutti x le risposte....P.s:volevo fare una classe dps.....sono indeciso tra il rogue e il ranged......

higorion

Lurker
ciao in questo server e totalmente pve e quindi fa fede il detto vivi e lascia vivere :)per altre cose in game c'e sempre qualcuno che puo darti na mano nel limite del possibile .

Sawyer

Mito
Tieni presente che noi siamo sul server pve eh....no ,perchè molti li gildiamo e poi si accorgono che nn sono sul server pvp e poi li indiirzziamo alla gilda di Nurah sul pvp.
Per il resto attualmente ce un gruppetto di 3-4 player intorno al decimo livello che hanno appena iniziato a giocare e noi ocme gilda necessitiamo principalmente di un bel Rouge.
Per info in game tella gli officer che sono presenti online in quel momento e lo puoi vedere nella schermata del social nella sezione LF Guild.

Dolin

LkMsWb

Lurker
Già detto tutto sopra, siamo ovviamente nel server europeo (EU) visto che non è stato detto, per quanto sottinteso :)

Ultima modifica:
Alto